Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma vediamo di essere obiettivi...a monza non sono "leggermente" alti e seghettati x le auto?
Una volta mi son preso uno di quei cagotti x una sbacchettata che non finiva +
fino alle prime pistate dello scorso anno li evitavo come la peste.
mi ha aiutato molto il corso e luca conforti che mi cazziava di salirci sopra a frakkia
Si...ma a Franciacorta ci salgo pure io...sono + alti di 2mm rispetto al pista!!!
Hai presente come sono a Monza????
ma si...
alle varianti quelli in ingresso li devi lasciare stare, perch? specie alla seconda variante sono dei marciapiedi, mica cordoli....
tipo rjeka per intenderci. penso che li facciano per la formula uno, solo che per chi ci va in moto sono pericolosisimi per me, dato che se in una scivolata ci arrivi sopra, bene non fanno
in uscita, se hai fatto tutto giusto e sei veramente al limite, arrivi sul cordolo che ? zigrinato, su tutte le curve, appena assesta la moto te ne esci subito e via. non succede nulla. ? che a me ancora mi viene bene una curva ogni tanto fatta in quel modo. appena riesco a farle tutte bene mi sa che scendo i due minuti
te vedi di far cantare la tua nuova piccola perch? il verde ti raggiunger? presto
Comment