Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gertrude....RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=nitronori1;7010796]Veramente bella: complimenti!
    Cosa vuoi dire con: sembra di guidare la V2 per? con pi? motore?
    La maneggevolezza sar? ben superiore,e il resto?
    La mia ? solo curiosit?...[/

Per Il resto....ogni volta che la uso rido come un bimbo nel casco!!! Non so spiegarti meglio!

Comment

• Font Size
      bella!complimenti!

Comment

• Font Size
        Bellissima la grafica e complimentoni per i piegoni!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          Mb?... La mia storia narra la mitica rgv gamma 250, Suzuki gsxr 600 k0, Ducati 748, Aprilia rsv1000 factory 04 ed ora lei...che dire, rispetto alle altre ? un aereo! Sembra di guidare la v2 Aprilia con un motore che non finisce mai!!!

P.s. A Misano giro 1.50....per ora! Quest'anno spero di fare meglio, ci sto lavorando!
          complimenti, bel mezzo e belle pieghe

non ho capito la faccina che hai messo di fianco al 1.50 a misano .....ti pare poco??? ci metterei la firma per fare un 50 io

posso chiederti quano giravi col v2 ???..tanto per confrontare il miglioramento......

quanti anni hai??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            complimenti, bel mezzo e belle pieghe

non ho capito la faccina che hai messo di fianco al 1.50 a misano .....ti pare poco??? ci metterei la firma per fare un 50 io

posso chiederti quano giravi col v2 ???..tanto per confrontare il miglioramento......

quanti anni hai??
            No ma...cerco sempre uno stimolo per migliorare!!!
            Col v2 giravo 53, col v4 l'ho fatto da subito tutta originale...beh solo solo la maggior potenza sul dritto!!!! A parte scherzi, oltre un certo limite si rischia troppo per essere solo una giornata tra amici, e devo portare a casa sana moto e pelle!!!! Ho 34anni!

Comment

X
            Working...
            X