Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nostalgia da pista......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche piccola modifica.....e via x la miaq seconda gara che mi ha regalato la mia prima soddisfazione "certificata"!!!

Qualifica e 1? fila!!!!

Evviaaaaaaaaaaaaa sul codone di Ascari, anche lui ex suzukista

Comment

• Font Size
      inizia la bagarre x il podio.........

Comment

• Font Size
        E gara conclusa abbastanza beneeeeee!!!! Terzo posto e ultimi 5 giri fatti con il cambio bloccato in seconda marcia (non vi dico che sofferenza in rettilineo facendolo tutto con la seconda) perch? ho rotto l'asta del cambio a causa di una buca presa mentre il pedalino strisciava xterra

Ecco il commissario che guarda incredulo la pedana disintegrata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Le ultime volte con la ex regina della sbk.......e il suo ricco contenuto di pezzi pi? o meno pregiati

Mentre a palermo....ci si stupiva per qualcosa che non si vede facilmente....la neve buahahhahah

Comment

• Font Size
              E in fine l'ultima pistata con lei a Siracusa in verione AMA replica.......

Comment

• Font Size
                Finch? un bel giorno..................non mi trovai davanti per la prima volta una RSV4

Sar? rimasto pi? o meno 20 minuti a fissarla....poi la fortuna ha voltuto che fosse tutta in versione pista, carene in carbonio e il blu dei collettori akrapovic che saltavano fuori da quel vestitino sexy!

Da quel momento ho perso il sonno e non facevo che pensare a lei!

Tanto da influenzarmi mentre verniciavo x l'ultima volta la gsx...

che ? saltata fuori con una certa somiglianza nei colori

Ma era un'incubo e anche se cercavo di ignorarla me la trovavo sempre accanto.............

Comment

• Font Size
                  Bellissimo 3ad Metal, complimenti per le pieghe spettacolari e per il tuo stile di guida

Comment

• Font Size
                    E cos? il destino ha deciso di buttarmene una in garageeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che nel giro di poche ore si ? trasformata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      Bellissimo 3ad Metal, complimenti per le pieghe spettacolari e per il tuo stile di guida

Grazie mille capooooooooooooo

Sono contento che piaccia, certo mi rendo conto che siamo in seszione Aprilia, ma indipendentemente dalla marca la passione ? semopre quella

Comment

• Font Size
                        belle foto e bel thread

certo che hai cambiato pi? forche/cerchi/scarico gsxr di quanto io mi cambio le mutande

Comment

• Font Size
                          Bellissime pieghe e bellissime foto.
                          Complimenti per la costanza nel documentare le varie uscite.
                          Ma le varie modifiche al gixxer erano evoluzioni o sostituzioni di parti che avevano fatto una brutta fine?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimi- View Post
                            belle foto e bel thread

certo che hai cambiato pi? forche/cerchi/scarico gsxr di quanto io mi cambio le mutande
                            Grazieeeeeeeeeeee, hai perfettamente ragione....se avessi risparmiato tutti quei soldi avrei un bel gruzzoletto oggi

ho cambiato di tutto sulla gsx ma sarebbe stato troppo lungo raccontare tutto

diciamo che qui avevo raggiunto quasi l'apice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ricgsx View Post
                              Bellissime pieghe e bellissime foto.
                              Complimenti per la costanza nel documentare le varie uscite.
                              Ma le varie modifiche al gixxer erano evoluzioni o sostituzioni di parti che avevano fatto una brutta fine?
                              A parte le carene cambiavo solo per il gusto di provare nuove soluzioni alla riceca della perfezione..............mai trovata purtroppo
                              Last edited by Metal-Tek; 13-01-11, 22:27.

Comment

• Font Size
                                scusa ma te li regalano cerchi, forcelle e carene che le hai cambiate 1000 volte?

Comment

X
                                Working...
                                X