Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ad Aprilia ha vinto in MotoGP (anche grazie a lui, ma senza moto e team nemmeno marc marquez vince abbiamo visto), e con quello che l'han pagato.
Penso che nella sua posizione .. anche guardando al futuro e a futuri soldi.... altro che tattoo con la A di Aprilia
Mi ha fatto tanta tenerezza alla conferenza stampa, la commozione che non è riuscito a trattenere... io non sono un'amante dei tatuaggi ma questo lo approvo per il significato profondo che ha per lui
Mi ha fatto tanta tenerezza alla conferenza stampa, la commozione che non è riuscito a trattenere... io non sono un'amante dei tatuaggi ma questo lo approvo per il significato profondo che ha per lui
Ma si... poi cmq. aprilia lo manterrà anche per gli anni futuri..
Comment