Oh...Giuliano...qui si va avanti sai? Non mi par vero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Replica in concessionaria
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostOh...Giuliano...qui si va avanti sai? Non mi par veroLast edited by polsogrippato; 20-12-10, 19:28.
Comment
-
Forcelle base, cruscotto base, pinze buone ma non per una moto di questo livello....
50.000 + iva?
a sto punto mi prendo una D16 almeno quella ha pressurizzate cruscotto con i controcoglioni e altre cosucce......
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostForcelle base, cruscotto base, pinze buone ma non per una moto di questo livello....
50.000 + iva?
a sto punto mi prendo una D16 almeno quella ha pressurizzate cruscotto con i controcoglioni e altre cosucce......
Comment
-
ops....ho sbagliato thread..
cmq tu preparati che a fine marzo ci facciamo una mezza a frakkia x toglierci un po' di ruggine
ed intanto ti finisci il rodaggioLast edited by polsogrippato; 20-12-10, 20:00.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostLa forca ? pressurizzata, il cruscotto ? APX completamente diverso dall'originale e le pinze sono le stesse della D16 che, a differenza della RSV4 che ha l'elettronica della moto di Biaggi, monta l'elettronica della 112 abarth....
Mah...vada per le altre cose, ma che quel cruscotto anche se completamente diverso scusatemi ma NON ? per una moto da corsa
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMah...vada per le altre cose, ma che quel cruscotto anche se completamente diverso scusatemi ma NON ? per una moto da corsa
Non perch? sia Aprilia, ma sinceramente mi pare bello e sicuramente FUNZIONALE se viene usato anche all'apice della categoria...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X