... sparatevi una 1000 grande come una 250.. incredibile eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 vs. RS250 Aprilia..
Collapse
X
-
-
vabbe' l'aprilia ai tempi faceva 2t che sembravano mille 4t una volta c'era la mia r1 accanto ad una motina di questi e sembrava piu mille l'aprilia
Comment
-
-
................ho sempre adorato questa versione, forse perch? assomiglia alla mia amata extrema 125 che avevo da ragazzetto..............metto una foto, trovata sul web.................che bella...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post................ho sempre adorato questa versione, forse perch? assomiglia alla mia amata extrema 125 che avevo da ragazzetto..............metto una foto, trovata sul web.................che bella...
Per? qualche anno fa mi ero preso la Chesterfield...
Cmq. con 2000 euro la prendi eh questa..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... io preferivo la mirage.. quella argento...
Per? qualche anno fa mi ero preso la Chesterfield...
Cmq. con 2000 euro la prendi eh questa..
............lo so...........a trovarne una messa bene magari farei pure la pazzia.......ma trovi tutti cadaveri.....................e quelle uscite dopo col culo basso e cupolino grosso non mi piacciono..........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post
io avevo la versione 125....era l'ultima dell'era dei 34 cv non depotenziati a 15 cv
....qua si parla di 1994
PS:comunque la reggiani ? la mgliore in assoluto per me.......certo se avessi avuto la 400 gp del buon vecchio loris .....sarebbe stato meglioLast edited by spqr81; 14-11-10, 08:16.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by spqr81 View Posttroppo bella questa
io avevo la versione 125....era l'ultima dell'era dei 34 cv non depotenziati a 15 cv
....qua si parla di 1994
PS:comunque la reggiani ? la mgliore in assoluto per me.......certo se avessi avuto la 400 del buon vecchio loris .....sarebbe sato meglio
..........io ho avuto questa..............era fantastica............peccato che mi ? durata un solo anno..........mi sono stampato pesantemente dentro una macchina di uno che pens? bene di fare inversione ad U dopo un curvone senza pensare che potesse arrivare uno in moto a 120 km/h.....fortuna che *** esiste, ed io sono qui a scrivere.......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment