Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs. RS250 Aprilia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 vs. RS250 Aprilia..

... sparatevi una 1000 grande come una 250.. incredibile eh

• Font Size
    ...............eh eh...............gran colpo d'occhio.......molto bella la V4

Comment

• Font Size
      vabbe' l'aprilia ai tempi faceva 2t che sembravano mille 4t una volta c'era la mia r1 accanto ad una motina di questi e sembrava piu mille l'aprilia

Comment

• Font Size
        il mio garage preferito.. sbavvv

Comment

• Font Size
          ................ho sempre adorato questa versione, forse perch? assomiglia alla mia amata extrema 125 che avevo da ragazzetto..............metto una foto, trovata sul web.................che bella...

Comment

• Font Size
            Originally posted by shark81 View Post
            vabbe' l'aprilia ai tempi faceva 2t che sembravano mille 4t una volta c'era la mia r1 accanto ad una motina di questi e sembrava piu mille l'aprilia
            Na.. dai esagertao... che R1 avevi? della fisher price? L'ho avuta anche io l'RS250..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ................ho sempre adorato questa versione, forse perch? assomiglia alla mia amata extrema 125 che avevo da ragazzetto..............metto una foto, trovata sul web.................che bella...

Na... io preferivo la mirage.. quella argento...

Per? qualche anno fa mi ero preso la Chesterfield...

Cmq. con 2000 euro la prendi eh questa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Na... io preferivo la mirage.. quella argento...

Per? qualche anno fa mi ero preso la Chesterfield...

Cmq. con 2000 euro la prendi eh questa..

............lo so...........a trovarne una messa bene magari farei pure la pazzia.......ma trovi tutti cadaveri.....................e quelle uscite dopo col culo basso e cupolino grosso non mi piacciono..........

Comment

• Font Size
                  troppo bella questa
                  io avevo la versione 125....era l'ultima dell'era dei 34 cv non depotenziati a 15 cv
                  ....qua si parla di 1994
                  PS:comunque la reggiani ? la mgliore in assoluto per me.......certo se avessi avuto la 400 gp del buon vecchio loris .....sarebbe stato meglio
                  Last edited by spqr81; 14-11-10, 08:16.

Comment

• Font Size
                    cosachecosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      troppo bella questa
                      io avevo la versione 125....era l'ultima dell'era dei 34 cv non depotenziati a 15 cv
                      ....qua si parla di 1994
                      PS:comunque la reggiani ? la mgliore in assoluto per me.......certo se avessi avuto la 400 del buon vecchio loris .....sarebbe sato meglio

..........io ho avuto questa..............era fantastica............peccato che mi ? durata un solo anno..........mi sono stampato pesantemente dentro una macchina di uno che pens? bene di fare inversione ad U dopo un curvone senza pensare che potesse arrivare uno in moto a 120 km/h.....fortuna che *** esiste, ed io sono qui a scrivere.......

Comment

• Font Size
                        .. quelle uscite dopo col culo basso e cupolino grosso non mi piacciono..........
                        parole sante

Comment

• Font Size
                          detto alla romana........."levateje er vinoooooooooooooo"............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ... sparatevi una 1000 grande come una 250.. incredibile eh

azzo non vorrei dire ma....
                            tra la coda e cupolino.... la mille ? pi? piccola della 250!!!

Comment

• Font Size
                              s?, di carene era cicciottella la 250.. se gliele levi diventa lunga un metro per?

Comment

X
                              Working...
                              X