Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2010: Tuono V4R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EICMA 2010: Tuono V4R

Entro al salone alle ore 10,00.

Alle 14,30 la Tuono era ancora sotto i veli rossi a farsi desiderare, la gente comincia a spazientirsi e non si capisce perch? cazz? non debbano mostrarcela.
    Un cameraman della RAI si stufa e se ne va...beh ha ragione penso io, chi si credono di essere questi di APRILIA?!

Siamo tutti attorno alla piattaforma che sorregge la Tuono, un ragazzo comincia ad alzare il velo per curiosare, io mi ficco sotto perch? non ne potevo pi?, un altro tizio, tedesco, solleva tutto il velo...io mi rialzo e guardo la gente...che mi guarda...mass? dai, via tutto, e strappo il velo rosso dalla Tuono come le mutandine ad una bella fig@!

Beh...insomma...la fig@ ? la fig@, ma questa moto fig@ non ?, e lascia un po' tutti interdetti e basiti, non fa schifo ma ci si aspettava qualcosa di pi?, tanto mistero da parte Aprilia per niente di ch? insomma!

In definitiva, se dovessi prendere una naked, prenderei questa e non la Brutale, se non altro perch? ha un V4 fenomenale come cuore, un faro "stralunato" come occhi, ed una comoda e lunga sella come poltroncina per mia moglie! Con un piccolo plexi (in optional uscir? senz'altro) la protezione all'aria secondo me sar? pi? che buona.

A seguire alcune foto...Ciao!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        finalmente da queste foto "live" si colgono dettagli (ovviamente) non cos? chiari nelle foto ufficiali sin qui viste.

Ad esempio, per me tutta la zona telaio-reggisella, codone, sella passeggero e pilota, ? davvero bella e ben realizzata.

Comment

• Font Size

...e questa invece era grigio metallizzato, ma non siamo riusciti a toglierle completamente il velo perchè in quel mentre arriva lo STAFF di Aprilia, visibilmente incazzato, che ci caccia via senza troppi complimenti!
          Io la preferisco nera!

Last edited by LITLOPANG; 02-11-10, 17:47.

Comment

• Font Size
            La parte un p? controversa ? la vista frontale: gli occhi strabuzzati son belli, ma l'insieme appare troppo "quadrato": forse, per?, con un plexi pi? alto l'insieme si slancia un pochino.

Comment

• Font Size
              Continuo a dire che SOLO il gruppo fari anteriore non mi piace..
              Ma non riesco nemmeno a capire come si possa farlo a quel modo li cavolo..
              Penso che basti veramente poco per farla rendere mooolto di più

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                per me tutta la zona telaio-reggisella, codone, sella passeggero e pilota, ? davvero bella e ben realizzata.

Confermo!
                Di primo acchitto un po' delude, perch? il codino dell'RSV4 in effetti ? stupendo, ma giustamente mamma Aprilia ha pensato bene di non estremizzare allo spasmo una moto, questa, che non vuole essere "racing" al 100%, ma deve essere goduta anche in due. Il tutto quindi appare effettivamente pi? massiccio ma davvero ben realizzato, ed abbastanza originale.

Comment

• Font Size
                  Azz, litlo sono meglio le tue foto che quelle ufficiali, complimenti.

Comment

• Font Size
                    non è che sia proprio brutta, anzi....è che tutti ci aspettavamo qualcosa di più....vista l'attesa...

Comment

• Font Size
                      Complessivamente non è male, direi un pelino meglio della SF Ducati Quella sella mi dà l'impressione che in fase di progettazione si sia tenuto conto anche del passeggero
                      Solo il faro effettivamente non è granchè, troppo simile al vecchio
                      Last edited by desmodannato; 02-11-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                        Fanculo tutti io me la comprooooooooo

Comment

• Font Size
                          Bel colpo Litlo, domani la vedo anch'io, speriamo che non rimettano il drappo rosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Io la preferisco nera!

Vuoi dedere che con la tinta chiara ? molto meglio...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Fanculo tutti io me la comprooooooooo

grande Mik, fai BENISSIMO... stupenda.

Comment

X
                              Working...
                              X