Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammazza che bella!!! Ci sono "dettagli" importanti...
Ho provato a chiedere ai cugini di Schiranna ma nada...: secondo voi cos'? quel barilotto con connettore sulla piastra di sterzo? Sembra uno sgancio rapido del tubo freno ma il connettore? Telemetria?
? il sensore freno per la telemetria!!! invatti il cruscotto in questione ? nella versione r con registrazione telemetria e cambio elettronico
Grazie Mito, in tre parole hai fotografato la situazione.
Comunque confermo che quello sotto il DaVinci ? il sensore di pressione del freno anteriore per l'acquisizione dati.
ciao skywalker,
io ho la stessa moto. vorrei montare anche io un dash starlane, ma la lettua dei dati di eventuali errori/guasti nel dash non he piu legibile sostituendo il dash originale vero?
io ho la stessa moto. vorrei montare anche io un dash starlane, ma la lettua dei dati di eventuali errori/guasti nel dash non he piu legibile sostituendo il dash originale vero?
Ciao Forza, stiamo realizzando la versione dedicata per RSV4 con elettronica di serie, il DaVinci dialoga con la centralina originale sulla linea dati CAN-BUS, quindi riceve tutti i parametri di funzionamento e i codici guasto.
Contiamo di rilasciarlo in autunno.
Ciao Forza, stiamo realizzando la versione dedicata per RSV4 con elettronica di serie, il DaVinci dialoga con la centralina originale sulla linea dati CAN-BUS, quindi riceve tutti i parametri di funzionamento e i codici guasto.
Contiamo di rilasciarlo in autunno.
più o meno che su che cifre siamo per questa meraviglia che comincio a risparmiare
Comment