Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella

Dicono pure che Mister Starlane viaggia parecchio forte

Grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Ammazza che bella!!! Ci sono "dettagli" importanti...

Ho provato a chiedere ai cugini di Schiranna ma nada...: secondo voi cos'? quel barilotto con connettore sulla piastra di sterzo? Sembra uno sgancio rapido del tubo freno ma il connettore? Telemetria?

? il sensore freno per la telemetria!!! invatti il cruscotto in questione ? nella versione r con registrazione telemetria e cambio elettronico

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Bella

Dicono pure che Mister Starlane viaggia parecchio forte

Grande
        Ma va... quel vecchio coi capelli bianchi? Va forte a mangiare il branzino e le rane..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma va... quel vecchio coi capelli bianchi? Va forte a mangiare il branzino e le rane..
          Grazie Mito, in tre parole hai fotografato la situazione.

Comunque confermo che quello sotto il DaVinci ? il sensore di pressione del freno anteriore per l'acquisizione dati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker View Post
            Grazie Mito, in tre parole hai fotografato la situazione.

Comunque confermo che quello sotto il DaVinci ? il sensore di pressione del freno anteriore per l'acquisizione dati.
            ciao skywalker,

io ho la stessa moto. vorrei montare anche io un dash starlane, ma la lettua dei dati di eventuali errori/guasti nel dash non he piu legibile sostituendo il dash originale vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Forza View Post
              ciao skywalker,

io ho la stessa moto. vorrei montare anche io un dash starlane, ma la lettua dei dati di eventuali errori/guasti nel dash non he piu legibile sostituendo il dash originale vero?
              Ciao Forza, stiamo realizzando la versione dedicata per RSV4 con elettronica di serie, il DaVinci dialoga con la centralina originale sulla linea dati CAN-BUS, quindi riceve tutti i parametri di funzionamento e i codici guasto.
              Contiamo di rilasciarlo in autunno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skywalker View Post
                Ciao Forza, stiamo realizzando la versione dedicata per RSV4 con elettronica di serie, il DaVinci dialoga con la centralina originale sulla linea dati CAN-BUS, quindi riceve tutti i parametri di funzionamento e i codici guasto.
                Contiamo di rilasciarlo in autunno.
                più o meno che su che cifre siamo per questa meraviglia che comincio a risparmiare
                Last edited by killerbox; 09-10-10, 22:44.

Comment

• Font Size
                  la nuova strumentazione DAVINCI ? veramente stupenda...per i cerchi...sulla bellezza non si discute ma personalmente preferisco i marchesini!

Comment

X
                  Working...
                  X