Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si Power one... CMQ ti posso dire che fin ora io mi sono trovatto abbastanza bene che le utilizzo soprattutto per strada buon feling buona durata (premetto di non aver provato le Dunlop che promettono chilometri a go go), anche se nel team hanno riscontrato dei limiti a fare i tempi.. nel senso che non si riesce a scendere sotto quel tempo e mantenerlo per più giri, mentre la durata è ottima.. al contrario delle pirelli che fai tempi migliori per più tornate ma con scarsa durata...
si Power one... CMQ ti posso dire che fin ora io mi sono trovatto abbastanza bene che le utilizzo soprattutto per strada buon feling buona durata (premetto di non aver provato le Dunlop che promettono chilometri a go go), anche se nel team hanno riscontrato dei limiti a fare i tempi.. nel senso che non si riesce a scendere sotto quel tempo e mantenerlo per pi? giri, mentre la durata ? ottima.. al contrario delle pirelli che fai tempi migliori per pi? tornate ma con scarsa durata...
riesci a quantificarmi la durata nell'utilizzo stradale?
Di F4 ne trovi quante ne vuoi..ma quella di King ? davvero speciale!!!
bhe forse in altre zone dalle mie parti l'assistenza lascia un p? a desiderare quindi anche il modello non ha successo.. poi ovviamente ogni F4 ? speciale...
Comment