Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, non ci ho capito un cazz0....mannaggia a me ed al mio inglese pari a ZERO!
Dice esattamente: "Con una RSV4 R bianca uguale a quella...uno di Torino mi ha fatto il cul0 a strisce tra i passi salendo verso la Francia...mi pare si faccia chiamare yoshi...yoshi55 si...un fenomeno!!"
Dice esattamente: "Con una RSV4 R bianca uguale a quella...uno di Torino mi ha fatto il cul0 a strisce tra i passi salendo verso la Francia...mi pare si faccia chiamare yoshi...yoshi55 si...un fenomeno!!"
sappi per? che stai millantando colui che insinu? in me l'amore per le moto...
e per la sua suzuki...
in sostanza dice che provando l'ultimo 990, la moto di stoner (così dice lui...), a valencia nella curva 2, frenava e la moto puntava subito verso il centro della curva. dice che era divertente rivedersi, che parlando con alcuni ragazzi sul posto ha detto loro di andare a vederlo.....era in grado di frenare ed entrare subito dentro la curva e uscirne immediatamente a fionda senza perdere tempo a percorrere....in sostanza frenata e inserimento immediati e praticamente coincidenti a cui si somma la rapidità assoluta nel farti uscire dalla curva....in definitiva mentre i 4 cilindri in fase d frenata sarebbero "duri" e se freni forte puoi andare solo dritto e non inserire subito ma solo lentamente inserire rimanendo poi "impantanato" nella curva....con ducazzi 990 e rsv4 puoi fare tutt'altro....e rsv4 è quella che gli ha ricordato di più il ducazzi gp
ho scritto male e di getto ma il senso è questo.....bè dite che lo hanno pagato o schwantz e aprilia sono troppo lontani? rsv4 moto rivelazione poco capita? a voi la risposta
Comment