Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per non parlare del gas che lo apre 400 metri dopo la curva e nel rettilineo frena all'uscita dei box e poi ai 250 metri leva tutte le marce
al 4? giro fa segnare un 2.24 secondo il il video quindi direi ke ? molto fermo ....pi? ke altro per uno ke gli sta dietro..non ? bello trovarsi uno ke in pieno rettilineo a 280 km/h toglie gas e scala una marcia... ....
al 4? giro fa segnare un 2.24 secondo il il video quindi direi ke ? molto fermo ....pi? ke altro per uno ke gli sta dietro..non ? bello trovarsi uno ke in pieno rettilineo a 280 km/h toglie gas e scala una marcia... ....
Quotooooo!!!!!
Mi ? successa una cosa simile a Vallelunga e per scansarlo mi sono fatto una settimana d'ospedale.....Ed eravamo pure in gara figurati!!!
Makkè, quel maledetto viveur dopo essersi schiantato è partito per ibiza, è tornato, è partito per la versilia, è tornato e mò è a milano marittima...
... kmq ce l'ha, l'ho visto, quando torna stabilmente lo posta, l'altra volta gli è fallito l'upload.
Comment