Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la gente invece di partorire ste cagate perchè non va a lavorare???
poi che ***** gli ha messo vicino al radiatore una bottiglia di energy drink?
Mi piacerebbe provarla in pista, potrebbe essere la degna erede della mia manubriona . L'unica cosa che non capisco è perchè ha tolto la carena. Dato che c'era poteva lasciarla. E inoltre vorrei vedere se quando gira tutto lo sterzo tocca con il manubrio sul cupolino...se non tocca sarebbe fantastico: puoi fare la manubriona senza tagliare nulla...
Mi piacerebbe provarla in pista, potrebbe essere la degna erede della mia manubriona . L'unica cosa che non capisco ? perch? ha tolto la carena. Dato che c'era poteva lasciarla. E inoltre vorrei vedere se quando gira tutto lo sterzo tocca con il manubrio sul cupolino...se non tocca sarebbe fantastico: puoi fare la manubriona senza tagliare nulla...
Beh, in tal caso basterebbe limitare il raggio di sterzata con gli appositi tamponi fine corsa in nylon, cosa che pu? dar fastidio solo quando parcheggi...
Beh, in tal caso basterebbe limitare il raggio di sterzata con gli appositi tamponi fine corsa in nylon, cosa che pu? dar fastidio solo quando parcheggi...
Su una moto da usare tutti i giorni prevalentemente su strada non li vedo bene...io li uso e per fare inversione o muovermi in parcheggio scendo e la sposto di peso ( ) che faccio prima...
Gi? l'angolo di sterzo ? limitato, vorresti limitarlo ancora di pi? con dei tamponi in nylon?
secondo me se fanno la Tuoono V4 dalla RSV4 verrà un cagata immonda. LA moto è troppo piccola, fa ridere, il tipo sembra su una moto giocattolo
Kmq un problema ben più tosto da risolvere è l'eccesso di nervosismo, dovrebbe mettere piastre con offset regolabile per aprire il cannotto di sterzo e allungare al massimo la catena, allora sì sarebbe equilibrata...
io ho messo la corona da 43 ed ho preso una catena con 2 maglie in pi? rispetto all'originale per? mi piacerebbe provare una catena pi? lunga per vedere come cambia la moto...
cos? ? ancora troppo reattiva per l' utilizzo stradale...
a franciacorta invece mi sono travato bene...
Col manubrione tutto si amplifica visto che le leve lunghe moltiplicano gli effetti dei carichi applicati...
... kmq quanto sopra scritto è ciò che fanno praticamente tutti i produttori quando spogliano la propria SS per farci una Super Naked, ma sinceramente non conosco la differenza in termini di apertura cannotto tra RSV2 e Tuono, ke mi dite in merito?
Mi piacerebbe provarla in pista, potrebbe essere la degna erede della mia manubriona . L'unica cosa che non capisco ? perch? ha tolto la carena. Dato che c'era poteva lasciarla. E inoltre vorrei vedere se quando gira tutto lo sterzo tocca con il manubrio sul cupolino...se non tocca sarebbe fantastico: puoi fare la manubriona senza tagliare nulla...
E' quello che ho fatto con la mia R1 02:
manubrio alto e tutto il resto invariato...
Per? in effetti ? variata la distribuzione dei pesi,e devo lavorarci un po su,per la pista.
Su strada,come saprai,si guida da infarto...
Col manubrione tutto si amplifica visto che le leve lunghe moltiplicano gli effetti dei carichi applicati...
... kmq quanto sopra scritto ? ci? che fanno praticamente tutti i produttori quando spogliano la propria SS per farci una Super Naked, ma sinceramente non conosco la differenza in termini di apertura cannotto tra RSV2 e Tuono, ke mi dite in merito?
In effetti con la street fighter hanno esagerato...25.5 mi pare..
In effetti con la street fighter hanno esagerato...25.5 mi pare..
di tutti quelli che conosco che hanno la street (4) non ce ne uno che ne parla bene di st? moto...
-troppo nervosa
-inaffidabile
-tc inutile
-protezione dall'aria inesistente
mi auguro che la tuono v4 non la facciano cos?
Purtroppo è il destino delle attuali supernaked:
cavallate quasi come le controparti carenate,per avere un po di bilanciamento sono costrette ad avere quote ed altezze simili alla carenata da cui derivano,ed anche il "manubrio alto" ,si trova,in realtà ad un altezza simile a quella cui sarebbero due semimanubri un po piu alti ed aperti.
Allora,dico io,tanto vale prendersi la carenata...
Comment