Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al Dunlop Day...New Vs OLD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi al Dunlop Day...New Vs OLD

Non chiamatela "old"...chiamatela "OLD"...

Best 1.23.11

[YOUTUBE] <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-vWyocetR4g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-vWyocetR4g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

• Font Size
    43 visite e nemmeno un commento...

Comment

• Font Size
      Come no!?!?!
      Bravissimi io giro in 1.25 con la mia
      Mio fratello 1.22 (sabato scorso) con la Kawa Z10.
      Bello il filmato.

Comment

• Font Size
        Magari era qualcuno del forum...Tuono New con semimanubri...

Comment

• Font Size
          bella giux!!!!
          secondo me un paio di secondi li limi ancora "tranquillamente"sul primo sx dopo il retilineo ed alla staccata prima del rampino...
          nel primo sx quando sei dritto prima di scendere in piega non accelleri, mentre al rampino chiudi il gas abbastanza "presto" prova a chiuderlo dopo il cordolo non prima
          complimenti per il tempo e per il video!! bravo!!

Comment

• Font Size
            ma quella davanti era una tuono rsv ?
            Last edited by kaka 22; 12-07-10, 19:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by batley#24 View Post
              bella giux!!!!
              secondo me un paio di secondi li limi ancora "tranquillamente"sul primo sx dopo il retilineo ed alla staccata prima del rampino...
              nel primo sx quando sei dritto prima di scendere in piega non accelleri, mentre al rampino chiudi il gas abbastanza "presto" prova a chiuderlo dopo il cordolo non prima
              complimenti per il tempo e per il video!! bravo!!
              Non ho capito dove...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                ma quella davanti era una tuono rsv ?
                Si era una New con i semi, anche la mia Old &#232; cos&#236;...
                Last edited by Giux; 12-07-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  Non ho capito dove...
                  mi spiego di merda!!
                  comunque in fondo al retilineo fai destra destra destra e poi il primo sinistra....io dico quello,se sacrifichi un p? l entrata del dx prima di fare il successivo sinistra ti trovi con la moto "dritta" e puoi aprire di pi? ...anche in uscita sfrutta di pi? tutto il cordolo!!
                  mentre per il rampino intendo l altro sinistra il pi? lento della pista ....
                  fai la esse poi rimani piegato per il destra ed arrivi al rampino..
                  tra il dx ed il rampino c ? un cordolo come riferimento...li togli il gas abbastanza presto!!
                  comunque prendili con le pinze i miei riferimenti non sono mica HAGA!!!!
                  ancora congratulazioni per il video

Comment

• Font Size
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    mi spiego di merda!!
                    comunque in fondo al retilineo fai destra destra destra e poi il primo sinistra....io dico quello,se sacrifichi un p? l entrata del dx prima di fare il successivo sinistra ti trovi con la moto "dritta" e puoi aprire di pi? ...anche in uscita sfrutta di pi? tutto il cordolo!!
                    mentre per il rampino intendo l altro sinistra il pi? lento della pista ....
                    fai la esse poi rimani piegato per il destra ed arrivi al rampino..
                    tra il dx ed il rampino c ? un cordolo come riferimento...li togli il gas abbastanza presto!!
                    comunque prendili con le pinze i miei riferimenti non sono mica HAGA!!!!
                    ancora congratulazioni per il video
                    Grazie fratello

Comment

• Font Size
                      ...puoi staccare MOLTO dopo nel rettilineo dei box....e poi fare le 2 destre sucessive raccordandole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riky79 View Post
                        ...puoi staccare MOLTO dopo nel rettilineo dei box....e poi fare le 2 destre sucessive raccordandole....

Quoto.
                        poi vai pi? vicino al cordolo alla prima curva, non usi tutta la pista. solo l? guadagni un bel p?...

mi sa che ci siamo visti in pista, ma hai un manubrione gigantesco, eri tu?
                        ne ho passato uno nel rettilineo sul dietro.
                        mica perch? sono rossi, ma perch? ho un 10 r eh....

Comment

• Font Size
                          Giux vedendo come giri puoi tranquillamente puntare al 20

riesci a fare 23 staccando 30-40 metri prima nei 2 rettilinei di quanto potresti fare in sicurezza, e sei spesso troppo lontano sai cordoli, fai troppa strada

modifica ste 2 cosette e ci arrivi, fidati

te lo dico con sicurezza perch? ho appena fatto il corso proprio a Frakkia e, anche se per adesso sono sul 22, ho visto bene dove puoi avvantaggiarti

Comment

• Font Size
                            ahahahahah ti abbiamo caricato tutti!!!
                            non mettere pi? video!!!!ahahahahahahaahahahah!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post

te lo dico con sicurezza perch? ho appena fatto il corso proprio a Frakkia e, anche se per adesso sono sul 22, ho visto bene dove puoi avvantaggiarti

beh... allora dagli un filo di gas in pi? perch? a frakkia
                              adesso io ho fatto 21.9

Comment

X
                              Working...
                              X