Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto ok tu? cavolo mi spiace... dove sei caduto, ch'è successo?
Purtroppo sono caduto la prima volta al secondo turno di qualifiche appena entrato, una scivolata innocua di posteriore....la termocoperta si era bruciata e levandola con i guanti messi non me ne ero accorto...
Mi sono slogato la caviglia
Rimonto la moto in tempo x la gara e dopo essere partito siamo arrivati alla staccata "Campagnano" la moto che avevo davanti ha frenato moooolto prima e per scanzarla sono entrato forte nella ghiaia e nn ho tenuto la moto....morale della favola ho battuto forte il torace e sono rimasto a terra x molti secondi senza riuscire a respiarare, mi hanno portato al centro medico e poi in ospedale dove mi hanno pure riscontrato un ematoma al fegato e al rene....una settimana di ospedale al San Filippo Neri e oggi sono dinuovo a casa in attesa di rimettermi
az..cavolo...mi spiace molto...anche io sono messo maluccio...ho tirato una brutta mina il 6...e mi sono ritrovato anche io a fare una settimana d pensione completa all'ospedale...
Comment