Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi blocco subito...
? un demo video fatto con torcolacci per i miei allievi...
quindi ? inutile che state col cronometro in mano......;-)
mi ricordo di alcuni tuoi video al mugello sul gixxer, credo che fosse una rehm.. peccato che non ci sono + erano molto utili per capirci qlc sulle traiettorie
mi ricordo di alcuni tuoi video al mugello sul gixxer, credo che fosse una rehm.. peccato che non ci sono + erano molto utili per capirci qlc sulle traiettorie
Ippo, ci sai dire cosa pensi del motore dell'RSV4? Tu la guidi al Mugello, dunque l'hai potuto assaggiare bene, no?
la moto che portavo era totalmente originale...anche di rapporti...
la moto di torcolacci e' un k6 preparato
e' logico che sul dritto andava piu forte ma c'e' da considerare anche il mio peso parecchio penalizzante nonche' la resistenza all'aria delle mie spalle molto larghe.
l'rsv4 esce forte dalle curve ma in effetti manca un po di allungo....nn sale oltre i 13000 giri quando con una buona mappatura fornita dalla casa madre puo raggiungere tranquillamente i 14000 giri
in conclusione ti dico che lavorando bene con l'elettronica si puo colmare la lacuna in allungo di questo motore anche perche' come ti dicevo, ha una bellissima erogazione ai medi con un'ottima trazione
Comment