Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo hai capito che l'honda sta bene nel mare !!ora comprati un'aprilia che ? meglio
nel mare ?! a firenze non c'? il mare...SALLO
quando riesco a intavolare la rapina ke mi porter? in tasca 20.000 comprer? l'aprilia...sempre se nel frattempo non ? uscito qualcosa ke mi gusta di pi? (anke se sar? dura )
Quella secondo me ? la moto fantoccio che c'era anche al Factory Day Aprilia a Maggio all'ingresso della zona reparto corse.A mio avviso ? la versione che vendono per 60000? pronto pista...
Freccia, visto che sei in ottima relazione con quel concessionario (anche se non so qual'e'), puoi domandare, senza impegno, qual'e' il prezzo migliore che fanno per una Guzzi Nevada 750? Vorrei riferirlo a mio padre....
300mila euro di assicurazione ti basta a sapere che ? una sbk?
scusa cosa significa 300mila euro di assicurazione? no perch? a volte leggo cose che mi stupiscono... io so quanto costa assicurare un fabbricato con 30 milioni di euro di macchinari e 200 cristiani che ci lavorano e son curioso di sapere cosa ? assicurato e per cosa sono spesi 300K euro
scusa cosa significa 300mila euro di assicurazione? no perch? a volte leggo cose che mi stupiscono... io so quanto costa assicurare un fabbricato con 30 milioni di euro di macchinari e 200 cristiani che ci lavorano e son curioso di sapere cosa ? assicurato e per cosa sono spesi 300K euro
Freccia, visto che sei in ottima relazione con quel concessionario (anche se non so qual'e'), puoi domandare, senza impegno, qual'e' il prezzo migliore che fanno per una Guzzi Nevada 750? Vorrei riferirlo a mio padre....
guarda stasera quando lo vedo glielo chiedo....? un mio amico che lo gestisce! appena so ti pmizzo
Comment