Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita con la EVO10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima uscita con la EVO10

Finalmente ho provato la moto dopo mesi di lavoretti in cantina... 3 Turni a Frakkia. La moto è sempre la stessa solo più bella... il pilota invece continua a perdere smalto. questa volta con il crono GPS (RaceChrono) il responso è impietoso... c'è da lavorare ma almeno la moto non mi si è smontata alla prima staccata.

un paio di foto per chi ha seguito i lavori e aspettava il risultato finale... per le grafiche non c'è stato tempo anche se alla fine anche così

P.S. è sempre un piacere quando un sacco di persone nel parcheggio si fermano a guardarla e apprezzano

Last edited by Vite28; 26-04-10, 14:13.

• Font Size
    Lasciala così!

Al massimo fai le griglie rosse da vero tamarro...

Comment

• Font Size
      ...si bella, ma il responso cronometrico??? ^__^

Comment

• Font Size
        purtoppo quello non dipende (solo) da lei...

diciamo che c'? da lavorarci sopra (sul manico), ma era la prima uscita, la prima volta con le intagliate etc.

purtroppo ero lento ma almeno tra il primo e il terzo turno sono calato di 2 secondi... sarei soddisfatto se riuscissi a toglierne altri 6 . per ora il crono dice che ne ho 2 in tasca guardando il giro ideale dato dalla somma dei 3 split migliori (a farli tutti nello stasso giro!!! )
        Last edited by Vite28; 26-04-10, 14:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vite28 View Post
          purtoppo quello non dipende (solo) da lei...

diciamo che c'? da lavorarci sopra (sul manico), ma era la prima uscita, la prima volta con le intagliate etc.

purtroppo ero lento ma almeno tra il primo e il terzo turno sono calato di 2 secondi... sarei soddisfatto se riuscissi a toglierne altri 6 . per ora il crono dice che ne ho 2 in tasca guardando il giro ideale dato dalla somma dei 3 split migliori (a farli tutti nello stasso giro!!! )
          dai su non fare il timido dicci il best lap !!!!!
          se vuoi ti dico il mio di sabato cosi non avrai pi? di che vergognarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            dai su non fare il timido dicci il best lap !!!!!
            se vuoi ti dico il mio di sabato cosi non avrai pi? di che vergognarti
            e che facciamo terapia di gruppo?

no no... sono timido
            quando diventa decente ve lo dico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vite28 View Post
              e che facciamo terapia di gruppo?

no no... sono timido
              quando diventa decente ve lo dico
              diciamo che sei tra l'1:22 e l'1:32 allora ..

Comment

• Font Size
                sta moto cosi messa e un orgasmo.....mamma mia i miei stimati complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                  sta moto cosi messa e un orgasmo.....mamma mia i miei stimati complimenti!!!
                  ehm... sei gi? il secondo che esprime intenzioni copulatorie.... please la signorina non ? vergine dai tempi della camporella alla Bucine del 2005 ma sono geloso

Comment

• Font Size
                    grande vite.............giuro che la prenderei al posto del v4

me fa muri!

Comment

X
                    Working...
                    X