Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia nuova old!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by turboazeta View Postbellissimo lo scarico....scusa ma ? omologato ed ? in catalogo ??
Lo scarico non ? omologato, ? di un K6 (ma ? un normalissimo hexagonal) ho modificato il tubo raccordo e fatto calibrare al diametro di ingresso del silenziatore.
Con il db killer montato dovrebbe suonare bene, ma non troppo
Grazie dei complimenti ragazzi!!! Anche io la adoro da sempreLast edited by maxmangili; 22-04-10, 14:23.
Comment
-
devo dire che con quello scarico ? davvero "DEFINITIVA"!!!! BELLISSIMA
se trovo i collettori del monocannone akra mi sa che do via il mio 2-2 e ci monto l'exagonal (altrimenti due exagonal e vendo i miei terminali)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
max se mi restituiscono le staffe e ho anche io una coppia .... poi volevo sapere se vendi il serbatoio originale???
p.s. sono li li x decidermi definitivamente di fare pezzi delal ia tuono allora si che ci arebbe carbonio da vendere!!!!!!!!
p.s. bella!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postmax se mi restituiscono le staffe e ho anche io una coppia .... poi volevo sapere se vendi il serbatoio originale???
p.s. sono li li x decidermi definitivamente di fare pezzi delal ia tuono allora si che ci arebbe carbonio da vendere!!!!!!!!
p.s. bella!!!!!!
Il serbatoio originale lo tengo, ? perfetto e originale factory, preferisco tenerlo in box al calduccio
Se smonti la tua manda lista dei pezzi in carbonio (oltre a quelli che monta di serie la fattoria )
Comment
-
X
Comment