Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io l'ho fatto: anteprima RSV mille R 0'3 "Black Rocket"
Credi che si possa fare anche in versione stradale?
mah... credo di si, magari bisogna capire come reggere il faro rsv4 altrimenti metti dei faretti tondi e risolvi... anche per il retro bisognerà creare un supporto per fanaleria e porta targa
Complimenti molto bella! Servirebbe giusto una colorazione pi? aggressiva e dei terminali un p? pi? snelli! Ma gi? cos? ? un gran bel lavoro!
Sulla grafica ci sto lavorando... niente di colplicato e ovviamente fattibile in casa con dell'ottima dcfix... per ora sono arrivato qui con l'aiuto/indirizzo del buon Gabro
Complimenti è la prima volta che mi piace una moto col vestito di un'altra.
Io come grafica farei il portanumero davanti e poi uno per lato nella parte bassa della carena come era sulla moto di SMRZ l'anno scorso e lascerei tutto il resto nero
Complimenti è la prima volta che mi piace una moto col vestito di un'altra.
Io come grafica farei il portanumero davanti e poi uno per lato nella parte bassa della carena come era sulla moto di SMRZ l'anno scorso e lascerei tutto il resto nero
Grazie per il complimento...
L'obiettivo (credo raggiunto con entrambe le grafiche) è quello di ridurre la sproporzione tra serbatoio e resto della moto... quindi una fascia li serve
bellissima realizzazione
non capisco cosa sono quei 2 bussolotti che si vedono fissati al telaio sul lato sx nella foto del tampone telaio, non si riesce ad imboscarli?
e poi ci starebbe proprio bene un cruscottino stile AIM
Comment