Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io l'ho fatto: anteprima RSV mille R 0'3 "Black Rocket"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima realizzazione!

Credi che si possa fare anche in versione stradale?

Comment

• Font Size
      bel lavoro, metti foto migliori, poi col tempo curi qualche dettaglio in +, la grfica ecc ecc

Comment

• Font Size
        Bravo, un gran bel lavoro, molto cattivo il posteriore con i due terminaloni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          potresti dire se hai dovuto fare modifiche particolari?? esempio tagliare il telaietto post.....modifica radiatori...telaietto ant...eccc
          nelle pagine precedenti ho riportato il post che documenta tutta la realizzazione... lo ripeto qui:

RSV mille R'03 EVO10 "BLACK ROCKET" QUASI FINITA!!!--vai-->

Originally posted by Luisss View Post

mah... credo di si, magari bisogna capire come reggere il faro rsv4 altrimenti metti dei faretti tondi e risolvi... anche per il retro bisognerà creare un supporto per fanaleria e porta targa
          Last edited by Vite28; 30-03-10, 10:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            bel lavoro, metti foto migliori, poi col tempo curi qualche dettaglio in +, la grfica ecc ecc
            GRAFICA ?!?!
            il mio obiettivo era questo...

h

Comment

• Font Size
              ...se ti vien voglia di fargli degli adesivi, non hai altro che da chiedere! ;-) ...ho il plotter da taglio che non aspetta altro! ^__^

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luisss View Post

bhe sarebbe strafigo...ma sarebbe bello anche se si potesse avere omologata su libretto....forse ora con le leggi nuove ? possibile...

Comment

• Font Size
                  Complimenti molto bella! Servirebbe giusto una colorazione pi? aggressiva e dei terminali un p? pi? snelli! Ma gi? cos? ? un gran bel lavoro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Complimenti molto bella! Servirebbe giusto una colorazione pi? aggressiva e dei terminali un p? pi? snelli! Ma gi? cos? ? un gran bel lavoro!
                    Sulla grafica ci sto lavorando... niente di colplicato e ovviamente fattibile in casa con dell'ottima dcfix... per ora sono arrivato qui con l'aiuto/indirizzo del buon Gabro

oppure

Last edited by Vite28; 31-03-10, 07:43.

Comment

• Font Size
                      Tra le due sicuramente meglio la seconda...la prima mi pare troppo "pesante" con tutta quella fascia rossa...

Comment

• Font Size
                        Complimenti è la prima volta che mi piace una moto col vestito di un'altra.

Io come grafica farei il portanumero davanti e poi uno per lato nella parte bassa della carena come era sulla moto di SMRZ l'anno scorso e lascerei tutto il resto nero
                        Last edited by ruggero; 31-03-10, 09:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Tra le due sicuramente meglio la seconda...la prima mi pare troppo "pesante" con tutta quella fascia rossa...
                          mmm cavolo. io ero più orientato sulla prima... la seconda era giusto un test...
                          appena faccio una foto decente chiedo a Fabio se mi da una mano

Originally posted by ruggero View Post
                          Complimenti è la prima volta che mi piace una moto col vestito di un'altra.

Io come grafica farei il portanumero davanti e poi uno per lato nella parte bassa della carena come era sulla moto di SMRZ l'anno scorso e lascerei tutto il resto nero
                          Grazie per il complimento...
                          L'obiettivo (credo raggiunto con entrambe le grafiche) è quello di ridurre la sproporzione tra serbatoio e resto della moto... quindi una fascia li serve
                          Last edited by Vite28; 31-03-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                            complimenti

Comment

• Font Size
                              Appoggio anch'io la seconda grafica !!

Comment

• Font Size
                                bellissima realizzazione
                                non capisco cosa sono quei 2 bussolotti che si vedono fissati al telaio sul lato sx nella foto del tampone telaio, non si riesce ad imboscarli?
                                e poi ci starebbe proprio bene un cruscottino stile AIM

Comment

X
                                Working...
                                X