Bella tutta, non mi piace solamente il plexy trasparente, mettilo scuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia " mosca bianca" finalmente finita!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postio monterei il plexy scuro se fossi in te
Vuoi sapere a cosa sto lavorando sulla mia??
Potrebbe Frenare Meglio
una volta finita...
guarda, anche a me piacerebbe mettere tutte le frociate tipo pompe radiali ecc ecc ma ho voluto farla veramente "essenziale" mettendo solo le cose che fanno veramente sentire la differenza (i cerchi originali pesano un botto e questi li ho pagati.. beh... , i sile originali sono catalizzati e fanno un buco di coppia mostruoso, le pedane originali non permettono di girare il cambio, il tc lo trovo che possa dare un grande aiuto x strada, la moto causa scivolata precedente era tutta graffiata e andava riverniciata, le altre cose erano gi? montate )
Comment
-
Originally posted by dillo View Postbstd!
guarda, anche a me piacerebbe mettere tutte le frociate tipo pompe radiali ecc ecc ma ho voluto farla veramente "essenziale" mettendo solo le cose che fanno veramente sentire la differenza (i cerchi originali pesano un botto e questi li ho pagati.. beh... , i sile originali sono catalizzati e fanno un buco di coppia mostruoso, le pedane originali non permettono di girare il cambio, il tc lo trovo che possa dare un grande aiuto x strada, la moto causa scivolata precedente era tutta graffiata e andava riverniciata, le altre cose erano gi? montate )
Per? la mia R1 ? il mio giochino (fintanto che non riesco a prendere l'S ) e quindi ogni tanto mi faccio una coccola e le faccio un regalo
Comment
-
Originally posted by dillo View Postmodifiche apportate:
cerchi in magnesio forgiato della NERA
mono rsv
kit molle mono e forcella hyperpro
traction control IRC
pedane flyhammer
contamarce starline
comando gas domino
pignone -1
corona +2
silenziatori akra
mappa 2
cornice airbox
filtro bmc
verniciatura bianco perlato
anodizzazione manubrio rosso
dite che come arma da montagna ? abbastanza???
Comment
X
Comment