Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Prima di dire a qualcuno che forse...probabilmente...al limite...potrebbe saperne pi? di voi di motociclette che dice una boiata pazzesca...sarebbe giusto informarsi...chiedere...verificare...documentarsi. ..
    A 36 anni non ? simpatico sentirsi chiamato "cazzaro"...
    ...nemmeno io???...

...nemmeno quando scherzo...???...

inZenZibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      imho, boiata pazzesca la seconda

il culo alzato in uscita di curva s?, carichi sulle pedane e non ti aggrappi ai semimanubri altrimenti la moto va dove vuole, ma se c'? 1km di rettilineo, non stai col culo alzato per tutto il rettilineo..
      vabb? albe perch? sei tu ti concediamo 200 m su 1000 col culo riposato...

p.s non mi fate incazzare il flavio
      Last edited by yoshi55; 17-04-10, 06:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        eccone uno ad esempio.. parte del rettilineo culo alzato ma prima di staccare si siede, non tiene su il culo!

[youtube]-bhiyfRdTNU[/youtube]
        albe ? propio quello che diceva flavio...

Comment

• Font Size
          Scrivo questo giusto per non lasciare dubbi sul fatto che, se ancora ce ne fosse bisogno, quando scrivo una cosa è perchè la conosco...altrimenti stò zitto e mi informo:

- quello che ho detto riguardo la posizione pilota sul dritto è pura e sacrosanta TECNICA...non è detto che tutti i piloti del mondo la applicano e ne tantomeno che lo faccio...visto che ad un pilota di moto manco c'assomiglio...ci sono fior fiori di campioni del mondo che delle tecniche di guida se ne sono fottuti...due nomi? Mick Doohan e Troy Bayliss...

- alzare il culo per migliorare l'aerodinamica serve ad altissime velocità; non ho più sottomano l'articolo ma, se mi si concede il beneficio del dubbio, posso dire che è stato uno degli stratagemmi con cui la prima Mv Agusta F4 312R ha toccato i 312 Km/h a Nardò...

- guardate gli on-board camera delle gare...quelli ripresi dal codino e vedrete che molti piloti poggiano il culo solo sullo spigolo del tampone della sella...andate a vedere le gare...parlate coi piloti VERI...

Non volevo fin dall'inizio rispondere in un post dove si parla di guida perchè già sapevo che qualcuno si sarebbe sentito "offeso"...in un altro forum mi è bastato dire che la TECNICA di guida detta che per impartire direzione alla moto si spinge sul semimanubrio interno alla curva (cosa che faccio pure per strada) per scatenare la furia di altri...

Mi ero ripromesso di non farlo mai più...

Chiudo
          Last edited by Flaviano; 17-04-10, 08:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...nemmeno io???...

...nemmeno quando scherzo...???...

inZenZibile...
            Tu sei sempre cos? dolce...:giulius:
            Originally posted by yoshi55 View Post
            vabb? albe perch? sei tu ti concediamo 200 m su 1000 col culo riposato...

p.s non mi fate incazzare il flavio
            No Chr? non mi incazzo quasi mai...se mi capita divento verde e mi si strappano le camice...

Comment

• Font Size
              Tu sei sempre cos? dolce...:giulius:
              D

...mi sto bagnando tutto...

Flavia...lo vuoi un consiglio...

Non ti mette a scazza sul forum...

qua spesso ci sono un sacco di personaggi...e se ti metti a beccarti con tutti...? finita...

...vivi e lascia vivere...e fatti due risate con quelli come me col quale scherzi di pi?... :giulius:

...il resto ? chiacchera e distintivo...

Comment

• Font Size
                ...mi sto bagnando tutto...

Flavia...lo vuoi un consiglio...

Non ti mette a scazza sul forum...

qua spesso ci sono un sacco di personaggi...e se ti metti a beccarti con tutti...? finita...

...vivi e lascia vivere...e fatti due risate con quelli come me col quale scherzi di pi?... :giulius:

...il resto ? chiacchera e distintivo...
                C'hai ragione Adri?...la prossima volta chiamo A mio cuGGino...

Comment

• Font Size
                  C'hai ragione Adri?...la prossima volta chiamo A mio cuGGino...
                  ...parlando di cose serie...ho un'amico di un cuGgino che conosce Biaggi...e mi ha detto che la rsv 4 se la porti in un'officina bmw ci montanto un motore del gs 1800...in pi? BAS e DTC...

...se al tutto ci aggiungi Cramier...vedi tu...

Comment

• Font Size
                    ...parlando di cose serie...ho un'amico di un cuGgino che conosce Biaggi...e mi ha detto che la rsv 4 se la porti in un'officina bmw ci montanto un motore del gs 1800...in pi? BAS e DTC...

...se al tutto ci aggiungi Cramier...vedi tu...
                    Io ci voglio: l'ABS, il TTS, l'RDS e l'AIDS...
                    Last edited by Flaviano; 17-04-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      albe ? propio quello che diceva flavio...
                      ma non ha detto che il culo si appoggia solo in percorrenza di curva?

Comment

• Font Size
                        Io ci voglio: l'ABS, il TTS, l'RDS e l'AIDS...
                        ...io ci metterei pure il full drive control...

...non so che aZZo sia ma ? scritto sulla cabina del 320B di pap?...

Comment

• Font Size
                          - guardate gli on-board camera delle gare...quelli ripresi dal codino e vedrete che molti piloti poggiano il culo solo sullo spigolo del tampone della sella...andate a vedere le gare...parlate coi piloti VERI...
                          Se vuoi te lo spiego io il motivo di questo...
                          Ed ? un p? diverso dal lasciar scorrere sotto il sedere i fluidi di dubbia provenienza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Se vuoi te lo spiego io il motivo di questo...
                            sono tutto orecchi...

Comment

• Font Size
                              Quando i piloti si siedono nello spigolo del codone generalmente è per riuscire a far stare i gomiti davanti alle ginocchia. Sedendosi sullo spigol del codone si è più arretrati e si riesce ad avere più spazio per gli avambracci. Infatti se notate bene, generalmente si siedono sul codone i piloti più alti, quelli che fanno più fatica a chiudere i gomiti per via delle loro dimensioni.

Poi se qualcuno ha notato che stando sollevati in rettilineo si riesce ad espellere meglio l'aria dal sedere... Beh tanto di guadagnato

Comment

• Font Size
                                Gabri io non sono un pilota e manco c'assomiglio...ma posso dirti che il giorno in cui ho alzato il culo dalla sella mi sono chiesto come caxxo facevo a guidare prima....
                                flavia'scusa la mia ignoranza (e ti assicuro e' tanta) ma non riesco a capire stando con in culo alzato che vantaggi ci siano!?oltretutto devi fare forza sulle gambe e dopo 25km sei gia' cotto e ti devi regge forte sui semimanubri data la cavalleria con notevole sforzo...praticamente quando torno sono da impacchi di semi di lino a 7000 gradi farenheit come quelli che faceva la pina a fantozzi....ps anche oggi tempo di merda niente giro,e' uscito ora il sole porcazozzamiserialadracaneschifaimpestata.un saluto brucche

Comment

X
                                Working...
                                X