Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi!

• Font Size
    che fa la spinge?

Comment

• Font Size
      ha il chattering al culo

Comment

• Font Size
        comincia a piacermi pure "Arlecchinata"...e che figata il nuovo forcellone e la nuova conformazione del terminale Akra..

Comment

• Font Size
          x me rimane pacchiana e conciato cosi,biaggi,sulla moto mi pare un giullare

Comment

• Font Size
            Forse non lo sapete...ma i PILOTI...quelli VERI...non quelli che scrivono sui forum...non poggiano quasi mai il culo sulla sella...neanche sul dritto....
            E' un pregio della guida...non un difetto...
            Un giorno ne scoprirete i vantaggi....

Last edited by Flaviano; 15-03-10, 17:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Forse non lo sapete...ma i PILOTI...quelli VERI...non quelli che scrivono sui forum...non poggiano quasi mai il culo sulla sella...neanche sul dritto....
              Quoto!!!

Sabato parlando con un ragazzo che corre cel Regionale Toscano di cross mi diceva: "Sono stato ad allenarmi l'ultima volta in moto e non riuscivo a stare in piedi sulle pedane neanche in dritta, se uno non sta in piedi pu? stare a casa invece di andare a fare le gare!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ha il chattering al culo
                ecco xch? se lamenta sempre de sto caxxo de chattering......e solo lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Quoto!!!

Sabato parlando con un ragazzo che corre cel Regionale Toscano di cross mi diceva: "Sono stato ad allenarmi l'ultima volta in moto e non riuscivo a stare in piedi sulle pedane neanche in dritta, se uno non sta in piedi pu? stare a casa invece di andare a fare le gare!!"
                  Gabri io non sono un pilota e manco c'assomiglio...ma posso dirti che il giorno in cui ho alzato il culo dalla sella mi sono chiesto come caxxo facevo a guidare prima....

Comment

• Font Size
                    si infatti è quello che dico, il mio amico mi diceva così perchè era fuori allenamento e in pratica era la moto che portava a giro lui e non il contrario era fuori forma e mi diceva appunto che era fondamentale stare sollevati e non con il sedere incollato alla sella!

Ci proverò ma son sicuro che non mi reggono le gambe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      si infatti ? quello che dico, il mio amico mi diceva cos? perch? era fuori allenamento e in pratica era la moto che portava a giro lui e non il contrario era fuori forma e mi diceva appunto che era fondamentale stare sollevati e non con il sedere incollato alla sella!

Ci prover? ma son sicuro che non mi reggono le gambe.
                      Corsetti durante il corso a Misano con la scuola federale mi ha detto: l'hai voluta la moto sportiva...? Devi farci sport non andartene a spasso...!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post

Miiiiiiiiin... e allora sono un pilota vero

Comment

• Font Size
                          Ma che vantaggi porta in termini di guida?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pastri View Post
                            Aggiungi 1 cavallo se scoreggi forte

Apparte le battute, non saprei ma sicuramente qualcosa deve fare, calcolando che il peso sulla sella potrebbe influenzare posteriore e bilanciamento pesi, a qualcosa servir? di sicuro, ma lo ignoro proprio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Per quanto mi riguarda sono solito stare quasi sempre sollevato sfioro appena la sella i vantaggi reali sinceramete forse non lo so neanche, ma di sicuro riesco ad avere un controllo e agilita' migliore specie in prossimita' o sequenze di curve......pero' devi essere abbastanza allenato ti fai due gambe cos?erch????:

Comment

X
                              Working...
                              X