Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano74 View PostForse non lo sapete...ma i PILOTI...quelli VERI...non quelli che scrivono sui forum...non poggiano quasi mai il culo sulla sella...neanche sul dritto....
E' un pregio della guida...non un difetto...
Un giorno ne scoprirete i vantaggi....
Sabato parlando con un ragazzo che corre cel Regionale Toscano di cross mi diceva: "Sono stato ad allenarmi l'ultima volta in moto e non riuscivo a stare in piedi sulle pedane neanche in dritta, se uno non sta in piedi pu? stare a casa invece di andare a fare le gare!!"
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostQuoto!!!
Sabato parlando con un ragazzo che corre cel Regionale Toscano di cross mi diceva: "Sono stato ad allenarmi l'ultima volta in moto e non riuscivo a stare in piedi sulle pedane neanche in dritta, se uno non sta in piedi pu? stare a casa invece di andare a fare le gare!!"
Comment
-
si infatti è quello che dico, il mio amico mi diceva così perchè era fuori allenamento e in pratica era la moto che portava a giro lui e non il contrario era fuori forma e mi diceva appunto che era fondamentale stare sollevati e non con il sedere incollato alla sella!
Ci proverò ma son sicuro che non mi reggono le gambe.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi infatti ? quello che dico, il mio amico mi diceva cos? perch? era fuori allenamento e in pratica era la moto che portava a giro lui e non il contrario era fuori forma e mi diceva appunto che era fondamentale stare sollevati e non con il sedere incollato alla sella!
Ci prover? ma son sicuro che non mi reggono le gambe.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostForse non lo sapete...ma i PILOTI...quelli VERI...non quelli che scrivono sui forum...non poggiano quasi mai il culo sulla sella...neanche sul dritto....
E' un pregio della guida...non un difetto...
Un giorno ne scoprirete i vantaggi....
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostMa che vantaggi porta in termini di guida?
Apparte le battute, non saprei ma sicuramente qualcosa deve fare, calcolando che il peso sulla sella potrebbe influenzare posteriore e bilanciamento pesi, a qualcosa servir? di sicuro, ma lo ignoro proprio
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostMa che vantaggi porta in termini di guida?
Comment
X
Comment