Viste il we scorso a Phillip Island
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In australia fanno in fretta a far le targhe...
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postqueste si che son targhe
ma per viste lo scorso w-e inrwndi dirw che eri l????
dal vivo ? qualcosa di indescrivibile,probabilmente il prossimo anno ci torno
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postsi,avevo programmato da tempo una vacanza in australia e ne ho approfittato x andare a vedere la sbk a phillip island
dal vivo è qualcosa di indescrivibile,probabilmente il prossimo anno ci torno
Cioè.........hai fatto una vacanza in paradiso, e ti sei pure "beccato2 la SBK e ce lo dici così?????
ESIGO che tu apra un post nuovo in cui ci racconti TUTTO per filo e per segnoLast edited by Dy27; 06-03-10, 23:16.
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostCio?.........hai fatto una vacanza in paradiso, e ti sei pure "beccato2 la SBK e ce lo dici cos??????
ESIGO che tu apra un post nuovo in cui ci racconti TUTTO per filo e per segno
Dico solo che phillip island dal vivo ? qualcosa di esageratamente spettacolare, il prossimo anno se arrivo ad organizzarmi ci torno per la sbk e poi mi organizzo per girarci uno dei giorni sucessivi
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postleggo solo ora, ci sarebbe tanto da scrivere ed invece ho un sonno della ******* perch? non mi sono ancora ripreso bene dal fuso orario
Dico solo che phillip island dal vivo ? qualcosa di esageratamente spettacolare, il prossimo anno se arrivo ad organizzarmi ci torno per la sbk e poi mi organizzo per girarci uno dei giorni sucessivi
WOW, invidia a cento.
Comment
X
Comment