Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In australia fanno in fretta a far le targhe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In australia fanno in fretta a far le targhe...

Viste il we scorso a Phillip Island

• Font Size
    queste si che son targhe

ma per viste lo scorso w-e inrwndi dirw che eri l????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      queste si che son targhe

ma per viste lo scorso w-e inrwndi dirw che eri l????
      si,avevo programmato da tempo una vacanza in australia e ne ho approfittato x andare a vedere la sbk a phillip island
      dal vivo ? qualcosa di indescrivibile,probabilmente il prossimo anno ci torno

Comment

• Font Size
        fagio dimmi di pi? della vacanza in OZ... che ? da tempo che ci penzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          si,avevo programmato da tempo una vacanza in australia e ne ho approfittato x andare a vedere la sbk a phillip island
          dal vivo è qualcosa di indescrivibile,probabilmente il prossimo anno ci torno

Cioè.........hai fatto una vacanza in paradiso, e ti sei pure "beccato2 la SBK e ce lo dici così?????

ESIGO che tu apra un post nuovo in cui ci racconti TUTTO per filo e per segno
          Last edited by Dy27; 06-03-10, 23:16.

Comment

• Font Size
            Cio?.........hai fatto una vacanza in paradiso, e ti sei pure "beccato2 la SBK e ce lo dici cos??????

quotazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              quotazzo
              eccerto

ma vedi te, questo va all'isola di Filippo e non dice un cazz..........ma scherziamo

e come se io mi trombassi miss Italia e poi non dico niente a nessuno
              Last edited by Dy27; 06-03-10, 23:33.

Comment

• Font Size
                noooo la sella delalprima foto
                entra in c....lo alla zavorrina
                Last edited by genesis; 08-03-10, 08:38.

Comment

• Font Size
                  che moto ragazzi

Comment

• Font Size
                    Cio?.........hai fatto una vacanza in paradiso, e ti sei pure "beccato2 la SBK e ce lo dici cos??????

leggo solo ora, ci sarebbe tanto da scrivere ed invece ho un sonno della ******* perch? non mi sono ancora ripreso bene dal fuso orario
                    Dico solo che phillip island dal vivo ? qualcosa di esageratamente spettacolare, il prossimo anno se arrivo ad organizzarmi ci torno per la sbk e poi mi organizzo per girarci uno dei giorni sucessivi

Comment

• Font Size
                      almeno quando si viene passati e non si capisce cos'era.......
                      lo puoi leggere molto chiaramente che un missileV4terra/aria....ti ha passato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        leggo solo ora, ci sarebbe tanto da scrivere ed invece ho un sonno della ******* perch? non mi sono ancora ripreso bene dal fuso orario
                        Dico solo che phillip island dal vivo ? qualcosa di esageratamente spettacolare, il prossimo anno se arrivo ad organizzarmi ci torno per la sbk e poi mi organizzo per girarci uno dei giorni sucessivi

WOW, invidia a cento.

Comment

X
                        Working...
                        X