Originally posted by simopa91
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia rsv4 alitalia
Collapse
X
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsi parlava di tutto l'anno 2009 che è stato positivio con incrementi di vendite e statistiche per migliorare l'anno 2010...poi un assolo del presidente colannino che diceva che si allargheranno molto per far delle vendite internazionali..non solo più l'europa ma l'asia dove sono presenti con qualche sede e in africa e sudamerica(per quanto fosse interessante ci si addormentava ogni tanto ),e di qualche novità accennata tipo che a marzo dovrebbe esserci già la dd 1200...ti ho riassunto un paio d'ore..altre ero in preda ai video con le statistiche erano come pillole sonnifere!!!
saranno contenti i dipendenti alitalia ....
a parte questo , su una moto cosi bella ci sta bene di tutto .....anche se la mia preferita rimane la versione 2009Last edited by elan; 01-02-10, 15:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
-
sinceramente dal titolo pensavo una colorazione peggiore...invece..
l'RSV4 ? sempre BELLISSIMA!!!!!!
ps: Freccia tutto vestito molto professional!!
di cosa ti occupi? (se posso ovviamente )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsinceramente dal titolo pensavo una colorazione peggiore...invece..
l'RSV4 ? sempre BELLISSIMA!!!!!!
ps: Freccia tutto vestito molto professional!!
di cosa ti occupi? (se posso ovviamente )
pensa che volevo mettere il completo poi ho preferito i classici jeans erano tutti perfettini..apparte qualcuno che era molto pi? giovanile come me...insomma abbassavo la media dell'et? del congresso
anima sono un semplice magazziniere ma ho il cuGGino che lavora per aprilia e gruppo piaggio a firenze..e mi ha chiesto se volevo andare con lui....
naturalmente avevamo una stanza da favola...per non parlare delle ragazze che abbiamo visto la sera minkiaaaaaaaa
qui la vista che avevamo dalla nostra stanza,praticamente sul mare
Comment
X
Comment