Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia rsv4 alitalia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simopa91 View Post
    Ciao, sono il creatore della grafica su Omnimoto. So che a molti non è piaciuta, e in effetti riconosco che non è stupenda, ma ho avuto poco tempo per farla...
    Cmq per farmi perdonare ne ho fatta un'altra, molto più simile a quella ufficiale, che secondo me è venuta proprio bene...anche meglio dell'originale!
    Che ne pensate? Preferireste vedere l'RSV4 con questa grafica?

Bella,mi piace...il logo Alitalia sta molto meglio in quella parte di carena rispetto alla posizione nella nuova versione
    Last edited by nikogasss; 31-01-10, 11:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Bella,mi piace...il logo Alitalia sta molto meglio in quella parte di carena rispetto alla posizione nella nuova versione

Concorda in linea di massima, ma c'? ancora qualcosa che nonmi convince, non si potrebbe vederla con telaio nero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Concorda in linea di massima, ma c'? ancora qualcosa che nonmi convince, non si potrebbe vederla con telaio nero?
        Eccola con il telaio nero...sinceramente non so quale delle due sia pi? bella...ditelo voi!

Comment

• Font Size
          da gpone l'articolo...ma io l'ho preceduti

Comment

• Font Size
            non mi dispiace, ma quella 2009 era + bella!

Comment

• Font Size
              Eccola con il telaio nero...sinceramente non so quale delle due sia pi? bella...ditelo voi!

Non vorrei averti fatto lavorare per niente, per? forse avevi ragione, quella con telaio lucido ora che le vedo entrambe ? meglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                si parlava di tutto l'anno 2009 che è stato positivio con incrementi di vendite e statistiche per migliorare l'anno 2010...poi un assolo del presidente colannino che diceva che si allargheranno molto per far delle vendite internazionali..non solo più l'europa ma l'asia dove sono presenti con qualche sede e in africa e sudamerica(per quanto fosse interessante ci si addormentava ogni tanto ),e di qualche novità accennata tipo che a marzo dovrebbe esserci già la dd 1200...ti ho riassunto un paio d'ore..altre ero in preda ai video con le statistiche erano come pillole sonnifere!!!
                bla bla bla .....peccato che togliamo soldi a una società che stava per fallire e facciamo una bella sponsorizzazione infra-gruppo ....complimenti per l'alta finanza
                saranno contenti i dipendenti alitalia ....

a parte questo , su una moto cosi bella ci sta bene di tutto .....anche se la mia preferita rimane la versione 2009
                Last edited by elan; 01-02-10, 15:52.

Comment

• Font Size
                  !
                  Che ne pensate? Preferireste vedere l'RSV4 con questa grafica?

Complimenti, spettacolo!!! Davvero molto molto bella!

Comment

• Font Size
                    meglio col telaio alluminio

per? i cerchi verdi non si posso guardare falli neriiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      meglio col telaio alluminio

per? i cerchi verdi non si posso guardare falli neriiiiiiiiiiii
                      Verdi non mi dispiacciono...senn? con i profili bianchi o rossi

Comment

• Font Size
                        molto piu' bella la tua dell'originale l'immagine la salvo quando comprero'
                        la RSV4 la faccio cosi'.

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                          sinceramente dal titolo pensavo una colorazione peggiore...invece..

l'RSV4 ? sempre BELLISSIMA!!!!!!

ps: Freccia tutto vestito molto professional!!

di cosa ti occupi? (se posso ovviamente )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            sinceramente dal titolo pensavo una colorazione peggiore...invece..

l'RSV4 ? sempre BELLISSIMA!!!!!!

ps: Freccia tutto vestito molto professional!!

di cosa ti occupi? (se posso ovviamente )

pensa che volevo mettere il completo poi ho preferito i classici jeans erano tutti perfettini..apparte qualcuno che era molto pi? giovanile come me...insomma abbassavo la media dell'et? del congresso

anima sono un semplice magazziniere ma ho il cuGGino che lavora per aprilia e gruppo piaggio a firenze..e mi ha chiesto se volevo andare con lui....

naturalmente avevamo una stanza da favola...per non parlare delle ragazze che abbiamo visto la sera minkiaaaaaaaa

qui la vista che avevamo dalla nostra stanza,praticamente sul mare

Comment

• Font Size
                              ragazzi ecco quella vera

Comment

• Font Size
                                non lo so, quasi quasi mi piaceva di + quella nera

Comment

X
                                Working...
                                X