Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono "Racing" - Vestito da Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Giux, sbaglio o ti stanno dando del fermone????
    Guarda che ti esproprio della mia ex-ipertuono!!!! Non permetterti di fare tempi da tartaruga, altrimenti mi riprendo la tuonazza e ti do l'atlantic 125 cc che ho fermo in garage per andare in giro!!!!
    Io sono un amatore lento...o forse meglio...un lento amatore...

Comment

• Font Size
      Le carene in vtr da pista le ha appena montate.....fidati la moto che ha ritirato era totalmente in carbonio originalissimo aprilia e senza nemmeno il minimo graffietto!!

la mia ? full oppscionals ha anche i graffi

Comment

• Font Size
        Giux, sbaglio o ti stanno dando del fermone????
        Guarda che ti esproprio della mia ex-ipertuono!!!! Non permetterti di fare tempi da tartaruga, altrimenti mi riprendo la tuonazza e ti do l'atlantic 125 cc che ho fermo in garage per andare in giro!!!!
        Lascia parlare quei fermoni con i mezzi agricoli...

...la tua ex ? in buone mani...

A breve un bel tagliando e mono nuovo...

Comment

• Font Size
          sempre belle le carene di liquid - bello anche il mono fato veramente bene e si trova a buon prezzo , magari prendilo con il serbatoio separato cosi lo allontani dai collettori

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            sempre belle le carene di liquid - bello anche il mono fato veramente bene e si trova a buon prezzo , magari prendilo con il serbatoio separato cosi lo allontani dai collettori
            Non solo...? anche provvisto di dissipatori specifici...

Comment

• Font Size
              ne avevo in mano uno pda montare sulla mia stw , poi l'ho rivenduto per un bitubo che non andava bene e ho preso un mupo ....però era ben fatto e leggero , poi facci apere come funzia

Comment

• Font Size
                Ho ripreso la moto dopo mesi...e dopo mesi dopo aver scaldata e coccolata con cura...lei mi ha ripagato con un 2? - 3? cos?:

Che emozione sta moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  Ho ripreso la moto dopo mesi...e dopo mesi dopo aver scaldata e coccolata con cura...lei mi ha ripagato con un 2? - 3? cos?:

Che emozione sta moto...
                  Attento che rischi l'infarto......regelamela cos? sei al sicuro!!!! Lo faccio per il tuo bene

Comment

• Font Size
                    Bravo giux... anche io non resisto mai e la uso spessissimo d'inverno

Comment

• Font Size
                      certo che, contrariamente alla rsv, la tuono old pi? invecchia ? pi? mi piace... visto che la mia rsv non la vender? mai pi?, quando smetter? di usarla in pista la trasformo in tuono per usarla in strada

Comment

• Font Size
                        bel mezzo gnorante!!!

Comment

X
                        Working...
                        X