Per curiosita' a quanto la venderesti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la mia tuono....
Collapse
X
-
non saprei Virgo..bo'? la moto ha 2 mesi e mezzo di vita....certo venderla ora significherebbe smenarci un sacco di soldini....e' per questo che ho messo che si accettavano proposte da valutare....poi si vedra'..quello che mi passa per la testa in questo momento e' un R1200R per stare comodi comodi in due e restare su di un mezzo sportivo ma adatto ai viaggetti in coppia....tutto qui
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postquale intendi ...della vaschetta dell'acqua? ma la factory e' originalissima cosi'...sinceramente non l'ho mai visto montato di serie
chiedevo....siccome sulla old sono in carbonio pensavo lavessero fatto pure sulla new.....
cmq ? troppo **** in questa colorazione!!!!!
Comment
-
no pensa che non ha neanche l'ammo di strzo ohlins e cupolio e codino non sono in carbonio
ioo c'e' l'avevo la fattoria 07
che tristezza sono andati al risparmio in previsione della crisi 2009 gia nel 2007
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno pensa che non ha neanche l'ammo di strzo ohlins e cupolio e codino non sono in carbonio
ioo c'e' l'avevo la fattoria 07
che tristezza sono andati al risparmio in previsione della crisi 2009 gia nel 2007
gia'....pero' e' bella cosi anche se un minimo di plexi potevano metterlo in origine....come ammortizzatore di sterzo a mio avviso e' piu' che sufficiente il sachs di serie che e' pure bellino....
Comment
-
purtroppo dalle mie parti si e' obbligati a girare con db-killer....quelli che ho su non sono gli originali akra...li ho fatti fare piu' corti e piu' aperti di diametro e ti assicuro che il sound e' davvero molto valido!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
Originally posted by sten View Postti riconfermo quanto detto di persona stupenda!!
Aspetta a venderla almeno che si conosca con la mia (ex tua)
Comment
X
Comment