Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la mia tuono....
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postpurtroppo lo so
quel giorno non immagino quanti post tirerai su
gia ne tiri tanti cosi da ducanista
non immagino per te ormai l'aprilia tuono (factory ) non ha segrati
si vocifera che alla tua monster a volte monti gia il cupolino della tuono
e metti le scritte aprilia factory sul serbatoio
ma ormai e' leggenda metropolitana questa
Comment
-
pensa che ho avuto pure io un paio di anni fa un s4r blu...poi mi presi pure l'rs bianco e rosso...ma alla fine sono tornato sul v60....un altro motored un altra ciclistica. certo vi chiederete: come mai stai pensando di vendere questo mostro per un boxerone? bella domanda...be' piange il cuore pure a me....penso che la tuono (dopo aver passato vari monster 2r, 4r ed rs) sia la naked piu' estrema che ci sia...ad un passo da una supersportiva....che volete che vi dica dopo tutte le ossa rotte che ho passato in questi anni mi sto' un po' tranquillizzando e mi sta' venendo la voglia di qualcosa di piu' versatile...qualcosa perfrci un po' di moto turismo e anche qualhe pieghetta. poi magari prendendo un bmw (che poi non e' detto che vada cosi') e mi accorgo di aver fatto una cazzata...chi lo' sa'.....certo piu' la guardo in foto e piu' rifletto.....
Comment
-
Originally posted by genesis View Postquel giorno non immagino quanti post tirerai su
gia ne tiri tanti cosi da ducanista
non immagino per te ormai l'aprilia tuono (factory ) non ha segrati
si vocifera che alla tua monster a volte monti gia il cupolino della tuono
e metti le scritte aprilia factory sul serbatoio
ma ormai e' leggenda metropolitana questaLast edited by Virgo; 12-11-09, 17:46.
Comment
-
-
c'e uno del nostro gruppo che ha una rsv4 factory e la colorazione e' molto simile...a mio avviso e' la grafica piu' bella che hanno fatto per la tuono....ed in effetti ce ne sono pochissime in giro...l'unica cosa che propio non mi piace e la sella pilota....quel rosso plastificato proprio non mi piace, ma e' cosa da poco, basta farla rivestire
Comment
-
X
Comment