... prima del botto si presentava cosi'....
un po' di dati:
ESTETICA:
-varie frociate in carbonio, staffettine fluidi,copripignone,copriforcellone staffe scarico...
-leve snodate marcate aprilia
-tappo serbatoio sgancio rapido
-tamponi forcellone e forcella
-in arrivo altre frociate di cui postero' gli aggiornamento solo dopo aver finito la riparazione :ciglia:
CICLISTICA
-ohlins dappertutto...tarate ad hoc da me meesimo, anche se a fine anno la forca ed il mono andranno da LANCI per un paio di cosette da fare...anche qui work in progress
-pignone 15 e corona 42 by did
-gomme dunlop 209 gp race , uso solo dunlop , ma vi devo dire che su gasolio proprio non tengono...
MOTORE
-scarico completo akra , omologato ......
-cornice airbox by "MARCO1975 AIR-RACING" :fr:
-ram air out......
-filtro bmc
-mappatura e messa a punto da FIORENZO AGOSTINI(baccalatoooooo!!)
-uso olio motul 7100 20w50
-candele originali
-filtro lungo
-sicuramente mi sono dimenticato alcune cosette,afine novembre la mia moto va' da fiore per uno step al motore, oltre al controllo valvole...e vi terro' aggiornati...
adesso foto!
attualmente ? smontata nel LOGAN GARAGE per sisitemare alcune cose rotte nella mia ultima scivolata....
un po' di dati:
ESTETICA:
-varie frociate in carbonio, staffettine fluidi,copripignone,copriforcellone staffe scarico...
-leve snodate marcate aprilia
-tappo serbatoio sgancio rapido
-tamponi forcellone e forcella
-in arrivo altre frociate di cui postero' gli aggiornamento solo dopo aver finito la riparazione :ciglia:
CICLISTICA
-ohlins dappertutto...tarate ad hoc da me meesimo, anche se a fine anno la forca ed il mono andranno da LANCI per un paio di cosette da fare...anche qui work in progress
-pignone 15 e corona 42 by did
-gomme dunlop 209 gp race , uso solo dunlop , ma vi devo dire che su gasolio proprio non tengono...
MOTORE
-scarico completo akra , omologato ......
-cornice airbox by "MARCO1975 AIR-RACING" :fr:
-ram air out......
-filtro bmc
-mappatura e messa a punto da FIORENZO AGOSTINI(baccalatoooooo!!)
-uso olio motul 7100 20w50
-candele originali
-filtro lungo
-sicuramente mi sono dimenticato alcune cosette,afine novembre la mia moto va' da fiore per uno step al motore, oltre al controllo valvole...e vi terro' aggiornati...
adesso foto!
attualmente ? smontata nel LOGAN GARAGE per sisitemare alcune cose rotte nella mia ultima scivolata....
Comment