Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello on board...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vite28 View Post
    costicchia ma ce l'hanno un paio di persone del mio gruppo e in effeti riprende bene.... c'? solo un problema...capire quando cavolo sta riprendendo, quando fa solo foto etc... io non ho mai letto il libretto ma loro non sono riusciti a fare 1 ripresa di un giro intero!
    ecco vedi io non ne ho mai avuta una per le mani, dai video d'esempio mi ? sempre sembrata un buon compromesso prezzo/qualit?....

cmq secondo me avere le riprese ? utile... vedi le traiettorie, i tempi.. peccato che la telecamera del mio socio non abbia funzionato, mi piacerebbe vedermi da fuori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo View Post
      ecco vedi io non ne ho mai avuta una per le mani, dai video d'esempio mi ? sempre sembrata un buon compromesso prezzo/qualit?....

cmq secondo me avere le riprese ? utile... vedi le traiettorie, i tempi.. peccato che la telecamera del mio socio non abbia funzionato, mi piacerebbe vedermi da fuori...
      Guarda, io al mugello ho fatto i numeri per riprendere un amico con la camera sul codone puntata all'indietro...
      stranamente andava pi? lento del solito e quindi sono anche riuscito a fare il "pagliaccio" (nei limiti della prudenza in circuito) per rendere evidente che era un chiodo e poterlo sfottere dopo...
      usciamo... NON STAVA FUNZIONANDO!

Comment

• Font Size
        diciamo che la qualità del video lascia parecchio a desiderare, ma il manico tuo invece è molto valido!!!

questo è un mio giro al muggio col la tuono 07 fattoria....

[youtube]EKWGR2Cm-vw[/youtube]
        Last edited by zx-12r; 16-10-09, 14:50.

Comment

• Font Size
          Bel video!

Che Cam hai usato?

Comment

• Font Size
            ma zx.... che camera montavi tu? la qualit? del tuo video ? decisamente valida!

mi ricordi anche come si postano i video direttamente... non ricordo pi? come si fa...

Comment

• Font Size
              ah se siete arrivati alla fine del mio giro, la moto che inquadro ? un rsv4... mi sono avvicinato in tutto il giro, biondetti, bucine... poi ci si mette sul dritto... avete visto come sparisce... mamma come mette gi? cv....

Comment

• Font Size
                @ warez: grazie, peccato che io sia un fermone!!! uff
                @ grigo: dunque la camera che monto all'anteriore ? una sony 420 linee tv, (quelle che sembran un pennarello) il microfono ? un alta sensibilit? montato nel codino alimentato separatamente da una batt a 12v nel codino, come registratore uso una vecchia telecamera sony con entrata a/v in nel codino.
                al posteriore uso una ego cam della samsung con "occhio" separato e registratore sempre nel codino e i filmati che fa quella sono cos?
                [youtube]2L1VOV5ZKfI[/youtube]
                ah per postare direttamente i filmati devi clikkare il tasto youtube e poi in mezzo ai 2 tag html {youtube}{/youtube} (ho usato le parentesi graffe ma ci sono le quadre) devi incollare SOLO l'ultima parte del codice che ti da l'url del filmato quella dopo l'=
                in questo caso 2L1VOV5ZKfI
                ziaooooooooo

Comment

• Font Size
                  ... immaginavo... la bullet con videocamera dà degli otimi risultati...
                  anche la ego cam non si difende niente male! l'avevo presa in considerazione ma costava troppo...

grazie per la dritta di come inserire i video!

non ho trovato il tasto youtube ma ce l'ho fatta lo stesso!

[youtube]jW3D21WFSgk[/youtube]
                  Last edited by grigo; 16-10-09, 21:49.

Comment

• Font Size
                    diciamo che se dovessi tornare indietro ..... lascerei perdere tutte le soluzioni alternative che ho provato prima di arrvare a queste

cmq la ego cam ho avuto na botta di c..o che era socntatissima in un iper

ciaooooooo

ps la rsv4 shceggia, mica balle!!!!

Comment

• Font Size
                      che figata il muggio!!! spero tanro di riuscire ad andarci la prox stagione
                      complimenti per il video! e per la tua guida pi? che altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        @ warez: grazie, peccato che io sia un fermone!!! uff
                        @ grigo: dunque la camera che monto all'anteriore ? una sony 420 linee tv, (quelle che sembran un pennarello) il microfono ? un alta sensibilit? montato nel codino alimentato separatamente da una batt a 12v nel codino, come registratore uso una vecchia telecamera sony con entrata a/v in nel codino.
                        al posteriore uso una ego cam della samsung con "occhio" separato e registratore sempre nel codino e i filmati che fa quella sono cos?
                        [youtube]2L1VOV5ZKfI[/youtube]
                        ah per postare direttamente i filmati devi clikkare il tasto youtube e poi in mezzo ai 2 tag html {youtube}{/youtube} (ho usato le parentesi graffe ma ci sono le quadre) devi incollare SOLO l'ultima parte del codice che ti da l'url del filmato quella dopo l'=
                        in questo caso 2L1VOV5ZKfI
                        ziaooooooooo
                        ...anchio ho usato nei miei video..2...una telecamera sony da 480 linee, microfono preamplificato messo sotto al codone, il tutto collegato ad un registratore mp4 con entrata AV-IN.
                        Il mio problema per? ? che il microfono non registra bene...sembra troppo amplificato e nella registrazione il suono non ? tanto sincronizzato con il video.

Mi potresti dire che microfono usi??....

Comment

• Font Size
                          eccolo qui...
                          alimentato da una batt seoparata per?, e poi io abbasso il volume del video in fase di montaggio

Comment

• Font Size
                            ...grazie dell'info!

...io comunque ho tutto alimentato tramite batteria della moto.

Comment

• Font Size
                              male, la batteria della moto da sbalzi di corrente che potrebbero danneggiare sia il mic che la cam.....

Comment

• Font Size
                                non visualizzo il video!!! problemi del mio scassone?

ps in quanto giravi?

Comment

X
                                Working...
                                X