Un utente DDG ha dato la sua RSV4 a Febur per esporla a Verona con le carene con il faro centrale coperto...spero legga e posti presto le foto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafiche RSV4
Collapse
X
-
-
-
La mia grafica ha avuto fine un brutto botto a Rijeka...
Sono molto legato a quella grafica...è nata dall'idea del mitico Bulldog, nostro grande Amico Alessandro, scomparso purtroppo in un tragico incidente + di un anno fa oramaiAveva vinto il concorso Aprilia...MITICO ALE
Alla fine dell'articolo è un ONORE essere menzionato assieme ad Ale...
E’ terminata la selezione su Aprilia.com della colorazione della carena che disputerà la prossima edizione della 24 ore Bol d’Or. Sono stati 1046 i progetti grafici he gli appassionati hanno spedito al sito aprilia.com per suggerire l’amito della RSV 1000 R Factory che parteciperà al “Bol d’Or” in programma il 16 e 17 settembre a […]Last edited by Sincro; 13-05-10, 19:05.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostLa mia grafica ha avuto fine un brutto botto a Rijeka...
Sono molto legato a quella grafica...? nata dall'idea del mitico Bulldog, nostro grande Amico Alessandro, scomparso purtroppo in un tragico incidente + di un anno fa oramaiAveva vinto il concorso Aprilia...MITICO ALE
Alla fine dell'articolo ? un ONORE essere menzionato assieme ad Ale...
http://www.motoblog.it/post/4082/ecc...-la-tua-livrea
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostQuanto vorrei averla...PROPRIO COSI'
ma non so se ale avrebbe rifatto questa grafica o si sarebbe inventato qualcosa di nuovo.
se vinco al superenalotto la faccio uguale uguale!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostRubate da Motomac, belle grafiche per RSV4
cos? ? da favola...il lill? sul cupolino mi piace poco...poi va sempre vista dal vivo..ma in foto cos? ? da sturbo
e cmq rimango della mia idea che chi la fa tutta nera con sponsor chesterfield ? da olimpo
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postcos? ? da favola...il lill? sul cupolino mi piace poco...poi va sempre vista dal vivo..ma in foto cos? ? da sturbo
e cmq rimango della mia idea che chi la fa tutta nera con sponsor chesterfield ? da olimpo
Comment
X
Comment