Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
N'oublie pas d'activer la cloche 🔔 pour ne rater aucune de nos nouvelles vidéos !! ;-)For our foreign fans, you can go to our new english channel named Moto...
bello lo spirito della prova
alla fine anche in pista con dei deficenti come siamo noi
si evince che una street o altra naked e' la meglio
per strada invece il gusto del divertimento della poca cavalleria
aiuta sempre la motard che in questo caso e' una vera motard
alla fine avere 180 cv non sevono a nulla
quale moto avreste voluto avere ???
io di sicuro la street
e poi alla fine chi e quale moto ha centrato il motard in pista
io pensavo che la droga che assumono i ragazzi di SBK italia fosse la migliore.... mi devo ricredere ..... questi francesi hanno il filo diretto con lacolombia!!!!!!!!!!
p.s. l'SM ? una bomba.......... p.s. se non ricordo male il in francia c'? la legge che non permette a nessuna moto di avere + di 108 cv (o una cavalleria simile cv + cv -)........... allora si spiegherebbe xch? le altre 2 oto con oltre 170 non andavano un C......
poi invece se le hanno usate a potenza piena in pista x quanto pista da cartodromo fosse penso qualche margine a favore delle italiane ci sia !!!!!!!
comunque ho visto lo schec a pezzi fin che si carica e ho pres paura quando ho visto la SM sciendere dai gradini .....pnsavo poi toccasse anche alla rsv4.... allora si avrei chiesto il numero telaio x non incappare nel omprare proprio la moto giornalisti francese!!!!!!!!!1
Les accros aux sportives, les arsouilleurs de tous poils ont jeté ces dernières années leur dévolu sur des roadsters de plus en plus sportifs.Larrivée en for...
finalmente ho finito di caricare il filmato..........
4 dementi !!!!!!!!!
la SF l'hanno sdraiata..... (x fortuna che la SF ha dei freni super ecezzionali)
comunque nessuno si ? accorto che anche l'rsv4 era senza plexiglas .... e penso sia stato rottoxche sempre se non sbaglio alcuni pezzi erano restati attaccati dietro...........
Comment