Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Old
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostSe un moticiclista mi passa a frustino cos? mentre vado in bici e lo ribecco gli faccio passare un brutto quarto d'ora...mah io sti video non li capisco proprio
una volta si facevano delle foto oggi invece costa meno mettere una quik cam sulla moto
non mi pare una brutta cosa sono sempre dei bei ricordi no????
pensa che io non ci sono mai stato da quelle parti ma vedendo questo video
mi viene voglia di andarci
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by genesis View PostTE LO imparo io ora
una volta si facevano delle foto oggi invece costa meno mettere una quik cam sulla moto
non mi pare una brutta cosa sono sempre dei bei ricordi no????
pensa che io non ci sono mai stato da quelle parti ma vedendo questo video
mi viene voglia di andarci
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo no non concestavo il video...ma quelli che vanno forte in queste strade cos? trafficare, soprattutto da ciclisti...
scusami perche quello lo chiami andare forte
a me pare stiano passeggiando
non hanno nemmeno il vizietto di mettere giu il ginocchio e poi non mi sembra facciano cose azzardate
poi magari sono io che sono stato abitutato male
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by genesis View Postscusami perche quello lo chiami andare forte
a me pare stiano passeggiando
non hanno nemmeno il vizietto di mettere giu il ginocchio e poi non mi sembra facciano cose azzardate
poi magari sono io che sono stato abitutato male
Poi andare pi? forte...mettere il ginocchio per terra in mezzo alle macchine e ai ciclisti...io sinceramente non lo capisco, sar? fermo...cacasotto...quello che ve pare, ma di rischiare la MIA vita e magari di uno che passa li per caso...non mi tiene sinceramente.
Comment
X
Comment