Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe su strade del genere , i ciclisti non dovrebbero esserci , se si incrociano 2 macchine e c'? anche un ciclista .... non oso immaginare .

io personalmente li odio i ciclisti specie quando sono in gruppetto , che se vanno belli belli ai 20 all'ora affiancati , occupando tutta la strada come se ne fossero i padroni ......
    per carit? in italia piste ciclabili non c'? ne sono molte , ma se vuoi andare per strada rispetta il codice che dice di tenere la dx il pi? possibile e di procedere in fila indiana .

questo non lo dico quando vado con la moto , ma quando sono in giro con la macchina , su un colletto ho girato la curva e me ne sono trovato 2 davanti , tra un po' per evitarli mi ammazzo !!!

per non parlare delle salite , dove iniziano ad andare a zig zag , per diminuire la pendenza !!! ma siete pazzi !!!

quindi sono io che scendo e ti spacco la faccia se per evitarti rischio di ammazzarmi !! facciamo un bel esame di coscenza tutti !!
    a le des alpes , tutta la strada era piena di ciclisti , bene faccio il turista e mi godo il panorama , ma su una strada piena di moto , i cilcisti devono fare lo stesso !

poi sbaglier? ma la penso cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      bhe su strade del genere , i ciclisti non dovrebbero esserci , se si incrociano 2 macchine e c'? anche un ciclista .... non oso immaginare .

io personalmente li odio i ciclisti specie quando sono in gruppetto , che se vanno belli belli ai 20 all'ora affiancati , occupando tutta la strada come se ne fossero i padroni ......
      per carit? in italia piste ciclabili non c'? ne sono molte , ma se vuoi andare per strada rispetta il codice che dice di tenere la dx il pi? possibile e di procedere in fila indiana .

questo non lo dico quando vado con la moto , ma quando sono in giro con la macchina , su un colletto ho girato la curva e me ne sono trovato 2 davanti , tra un po' per evitarli mi ammazzo !!!

per non parlare delle salite , dove iniziano ad andare a zig zag , per diminuire la pendenza !!! ma siete pazzi !!!

quindi sono io che scendo e ti spacco la faccia se per evitarti rischio di ammazzarmi !! facciamo un bel esame di coscenza tutti !!
      a le des alpes , tutta la strada era piena di ciclisti , bene faccio il turista e mi godo il panorama , ma su una strada piena di moto , i cilcisti devono fare lo stesso !

poi sbaglier? ma la penso cos?
      Io me lo sono fatto, vado da solo in bicicletta, anche rischiando cerco di andare in ore calde con poca gente in giro...in moto su strade che so sono frequentate cerco di andare pi? a codice possibile...
      La i ciclisti non devono starci...e perch? scusa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io me lo sono fatto, vado da solo in bicicletta, anche rischiando cerco di andare in ore calde con poca gente in giro...in moto su strade che so sono frequentate cerco di andare più a codice possibile...
        La i ciclisti non devono starci...e perchè scusa?
        da ex ciclista ti posso dare ragione
        perche non dovrebbero starci la strada e' di tutti
        e ci poi andare quando vuoi
        pero un affiancati dato che in bici si va troppo piano e si e' di intralcio

poi uno fa un po come vuole pero si mo in tanti e dobbiamo convivere

non siamo OT dippiu
        Last edited by genesis; 27-08-09, 09:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          da ex ciclista ti posso dare ragione
          perche non dovrebbero starci la strada e' di tutti
          e ci poi andare quando vuoi
          pero un affiancati dato che in bici si va troppo piano e si e' di intralcio

poi uno fa un po come vuole pero si mo in tanti e dobbiamo convivere

non siamo OT dippiu
          Ti do ragione, per questo vado in bici da solo...anche per maggiore sicurezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Bel video! Cavoli la prossima volta che venite per? avvisate cos? ci troviamo!!

Comment

• Font Size
              non volevo fare una polemica su chi pu? o non pu? usare le strade , poi adesso a chi va in bici possono pure togliere i punti sulla patente !

ma sta strada ? prorpio stretta e se io fossi un ciclista , non la frequenterei , cercherei percorsi pi? larghi o meno frequentati .

comunque la trovo strettina , almeno dal video mi sembra cos? , quindi anche io il ginocchio perterra non lo metterei tanto volentieri ...

poi chi la conosce .. poi oltre alle macchine pure i ciclisti ... no no andatura turistica , non voglio mica ammazzare qualcuno

Comment

• Font Size
                Sai com'è...se ti passano che stai in BICI, anche se vanno "SOOOOLO POVERELLI" a 100...e ti fanno il pelo, non è molto simpatico.
                Poi andare più forte...mettere il ginocchio per terra in mezzo alle macchine e ai ciclisti...io sinceramente non lo capisco, sarò fermo...cacasotto...quello che ve pare, ma di rischiare la MIA vita e magari di uno che passa li per caso...non mi tiene sinceramente.
                Senza dubbio, ma non generalizziamo, non andavamo da pazzi, non c'e' stata una brusca virata o cose del genere, l'unico che ha rischiato da coglio è stato il ciclista che pedalava tranquillo contromano, e si vede nel video (e subito dopo arrivava una moto, quindi l'unico demente che ho visto, è stato un SANTO ciclista)

C'eran pochissime macchine, nessun sorpasso azzardato, la riga di mezzeria rispettata...che c'e' di male? si e' in mezzo alle montagne mica in centro città...
                Andavamo allegri, se guardi è tutto guidato, niente cose azzardate, andare forte è un altra cosa.

Questo è uno che va come un pazzo...

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                Last edited by Virgo; 27-08-09, 15:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Questo ? uno che va come un pazzo...

http://www.youtube.com/watch?v=LoOVA15vY50
                  E questo ? il risultato:

Sormano: con una Honda Hornet ha percorso i quattro chilometri e trecento metri di salita in tre minuti e venticinque secondi. Guarda il video. Il sindaco: «Ci sono motociclisti che su questa strada fanno vere e proprie gare, ma d’altra parte è una via di montagna e risulta difficile mantenerla sotto controllo»

...addio Piani del Tivano...l'unico posto dove ci si poteva divertire senza eccessi e con nessun controllo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Questo ? uno che va come un pazzo...

http://www.youtube.com/watch?v=LoOVA15vY50
                    S?...questo ? decisamente demente

Comment

• Font Size
                      S?...questo ? decisamente demente
                      oltre che essere il tipico incapace che tira come un matto nei rettilinei e in curva si inchioda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        oltre che essere il tipico incapace che tira come un matto nei rettilinei e in curva si inchioda
                        Per non parlare dei tagli in curva...

Comment

• Font Size
                          Addio tivano, ti ricordero' per sempre cosi'

ascesa verso la colma di Sormano (CO) con S4R Testastretta e gomme nuove... (se notate, scoda in uscita curva)

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Virgo;5525391]Senza dubbio, ma non generalizziamo, non andavamo da pazzi, non c'e' stata una brusca virata o cose del genere, l'unico che ha rischiato da coglio ? stato il ciclista che pedalava tranquillo contromano, e si vede nel video (e subito dopo arrivava una moto, quindi l'unico demente che ho visto, ? stato un SANTO ciclista)

C'eran pochissime macchine, nessun sorpasso azzardato, la riga di mezzeria rispettata...che c'e' di male? si e' in mezzo alle montagne mica in centro citt?...
                            Andavamo allegri, se guardi ? tutto guidato, niente cose azzardate, andare forte ? un altra cosa.

nulla da eccepire , avete fatto un andatura allegra , senza dar fastidio ad altri utenti ... quello del video era convinto di essere in pista ? oppure aveva la doppia cittadinanza ? inghilterra-italia ?

Comment

• Font Size
                              e poi i giornalisti ignoranti ci vanno a nozze , grazie a cretini che postano certi video .... spettacolo !!!! oh si che spettacolo .

oh io non so voi ma io su certi colli ho passato i 160 ,c'? chi in macchina va pure pi? forte .

con i miei amici abbiamio dei video con il ginocchio a terra in strada , ma mica li andiamo a divulgare !

mi era gi? bastato il vecchietto che con la sua enduro aveva ripreso la sua discesa da galletto in roia !!! con tanto di sorpassi in cuva ceca ... era pure passato sui tg !!! avevo i capelli dritti
                              youtube ti odio .... , hai permesso a gente che vuole solo mettersi in luce di postare dei video che potrebbero essere presi come esempio da tanta , troppa gente , e ad ogni week end si fa la conta dei feriti e dei morti...
                              quest'anno almeno 1 a week end

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuono998 View Post
                                oh io non so voi ma io su certi colli ho passato i 160 ,c'? chi in macchina va pure pi? forte .
                                hai voglia, la volendo si toccano i 200..

Comment

X
                                Working...
                                X