Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotine sFizzeri Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post

dany, ecco xch? dicevo che dy faceva la traiettoria giusta....questa ? la corretta uscita a cordolo, anzi quelli che vanno veramente forte ci volano aldil? sfruttando ank la parte asfaltata oltre la riga bianca

io ci salto oltre quando posso...si vede al primo giro lanciato di questo video

[YOUTUBE]Vc9NXBo7FVs[/YOUTUBE]

devo sfruttar tutta la pista ke posso x star su bene di giri....cmq quest'anno era meglio ritardare un pelo "l'andare oltre" per colpa di quell'erbetta finta ke han messo oltre il cordolo e ke si vede bene nella foto di Dy (tralaltro...figata la grafica G3) ...ma almeno dava meno sbakkettamenti rispetto all'anno scorso... l'anno scorso son convinto ke il cordolo fosse + alto! ...

quest'anno ho provato una volta sola a saltarlo 2 metri prima (non ? nel video) andando con tutta la moto sul verde e ho tenuto aperto a manetta.....mentre con l'immaginazione mi facevo il segno della croce.....si ? mossa un po' ma senza far brutti skerzi....cmq mi son detto "no non lo faccio + "

voi ke di coppia ne avete a palate....potete anke stare un pelo + stretti cmq ....ma se vedete di essere un po' larghi...non stringete mentre state uscendo xk? ? cos? ke si cade in ascari ....fidatevi del cordolo e buttatevi sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      io ci salto oltre quando posso...si vede al primo giro lanciato di questo video

[YOUTUBE]Vc9NXBo7FVs[/YOUTUBE]

devo sfruttar tutta la pista ke posso x star su bene di giri....cmq quest'anno era meglio ritardare un pelo "l'andare oltre" per colpa di quell'erbetta finta ke han messo oltre il cordolo e ke si vede bene nella foto di Dy (tralaltro...figata la grafica G3) ...ma almeno dava meno sbakkettamenti rispetto all'anno scorso... l'anno scorso son convinto ke il cordolo fosse + alto! ...

quest'anno ho provato una volta sola a saltarlo 2 metri prima (non ? nel video) andando con tutta la moto sul verde e ho tenuto aperto a manetta.....mentre con l'immaginazione mi facevo il segno della croce.....si ? mossa un po' ma senza far brutti skerzi....cmq mi son detto "no non lo faccio + "

voi ke di coppia ne avete a palate....potete anke stare un pelo + stretti cmq ....ma se vedete di essere un po' larghi...non stringete mentre state uscendo xk? ? cos? ke si cade in ascari ....fidatevi del cordolo e buttatevi sopra
      ma infatti sfruttarla tuta fin oltre il cordolo ? giustissimo, si vede ank nelle gare della sbk, son tutti di l?
      x cordoli + bassi ed erbetta sintetica non posso che quotare....pensa che io in un giro lento, x togliermi dal ***** ci son finito dritto sopra......x un istante mi si ? fermato il cuore, se mi fossi sdraiato mieviravo da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        dovresti spostare la testa verso l'interno curva invece che tirarla in su

cmq complimenti per le pieghe e le foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          dovresti spostare la testa verso l'interno curva invece che tirarla in su

cmq complimenti per le pieghe e le foto

l'inclinazione della testa ? una cosa molto soggettiva e ke non la cambi praticamente mai....mentre sistemi invece la posizione del culo e del busto...ma l'inclinazione della testa te la tieni....puoi guidare con la testa fuori come una lumaca tipo Lorenzo o Pitt...o tenerla sempre il + orizzontale possibile indipendentemente dall'angolo di piega e dentro nel cupolino come Corser o Elias.....

e adesso tuttola sez. aprilia in spedizione punitiva a criticare la posizione di dingo nella foto a Castelletto di Branduzzo in sez. Kawa (decisamente troppo "in sella" ma ? la prima pistata!)

oh si skerza eh

Comment

• Font Size
            si &#232; soggettiva ma io ho sentito la differenza cambiando l'inclinazione della testa

Comment

• Font Size
              ha ha ha gran belle foto........ nella prima tra un p? polsogrippato ti sloghi "il polso"da quanto dai gass|!!!

Comment

• Font Size
                Queste sono invece quelle fatte da mio cugino a me in Parabolica...dai, mica male...A ME MI PIACCCCIONO

una anche in ingresso Ascari....

Mhiiiiii...ma te allora sei UNO VERO!!!
                Complimenti x il piegone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  ha ha ha gran belle foto........ nella prima tra un p? polsogrippato ti sloghi "il polso"da quanto dai gass|!!!
                  e xforza mi devo assolutamente avvantaggiare sul dritto, xch? poi dalla staccata all'uscita questi "me magnano"

Comment

• Font Size
                    Queste sono invece quelle fatte da mio cugino a me in Parabolica...dai, mica male...A ME MI PIACCCCIONO

una anche in ingresso Ascari....

beh... o freni poco o hai la forca troppo precaricata

testimone altino

(belle foto)

Comment

• Font Size
                      Non son mica capace di staccare io Alex!!!

Comment

• Font Size
                        ahahhahahaha se non sbaglio intorno al cm
                        grande ale il nostro mod non stacca un caxxo

Comment

• Font Size
                          Preferisco farla scorrere la moto ed entrare in curva + forte...non si nota dalle foto?

Comment

• Font Size
                            Belle pieghe, Sincro fantastiche quelle in parabolica.
                            Scusa Smilzo ma quanti denti ha la tua corona 50?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              beh... o freni poco o hai la forca troppo precaricata

testimone altino

(belle foto)
                              cio? **** e tu rienti cos??!.......
                              6 proprio bastard inside
                              piacere di tornare a leggerti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by batley#24 View Post
                                ahahhahahaha se non sbaglio intorno al cm
                                grande ale il nostro mod non stacca un caxxo
                                anche un centimetro e mezzo... testimone giusto con frenata forte, 5mm dal piedino (Cirafici Docet)

ma appunto lo smilzo.. la fa scorrere... anche alla prima variante

Comment

X
                                Working...
                                X