Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non condivido solo il fatto che ora sei senza ammortizzatore di sterzo come per la fuktori 1 per il resto bella bella
e adesso qui ti stupirò!!
ho fatto tutti gli attacchi per montarlo sopra il serbatoio!
il mio tornitore di fiducia dovrebbe consegnarmi il tutto questa settimana...
per il telaietto in realtà all'inizio doveva essere biposto..ma poi quando ho fatto le prove di carico ho capito che era meglio lasciare perdere..e quindi è rimasto cosi!
Miodio...CAPOLAVORO !!!
Il faro della Fucktory 1 ? lo stesso che monto io, l'Alien della EffeEffe Racing, per? dopo aver visto la tua la preferisco decisamente, infatti anch'io stavo pensando ad un faro KTM, quello della 950 SM per?.
...veramente bella, bravissimo, l'unica cosa che non mi paice moltissimo è il parafango anteriore, ma è solo una questione di gusti personali!
bellissima complimenti. Anche io avevo portato la mia da newdesign di sesto san giovanni per far riverniciare il cupolino. Peccato che qualche settimana dopo l'ho sbattuta contro ad un guard rail. Ora che devo rimetterla a posto vorrei copiare la tua (o anche quella di extuning).
Quanto hai speso? Hai dovuto cambiare il telaietto posteriore? o hai modificato l'originale? frecce e fari posterioi non li ho visti...
Comment