Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono FUCKTORY 2
Collapse
X
-
Complimenti, veramente bella. Trovo le grafiche originali, bello il cupolino e anche il codone, il tutto ha una buona armonia.
Il cupolino e quello della Duke? E il codone?
-
Il codone dovrebbe essere dello ZX10 '08 ???
Bella bella, mi piace davvero molto, forse in giro c'è qualche cupolino che si sposa meglio con la linea ma in generale mi sembra davvero ben riuscita mentre il parafango tagliato proprio non mi va giu, ma non il tuo, proprio tutti i parafanghi anteriori tagliati così...
Nel complesso, ME PIACE....
Comment
-
Mi piace.... molto ben riuscita.. lineare e bella....
Pero' in primo acchito mi sembra troppo ktm... menonale che ci son le scritte aprilia da qualceh parte.... aspetto anche io di sapere il codone da quale moto deriva...
ps per la grafica te la sei fatta da solo o ti hanno aiutato? La realizzazione idem?
AH , dimenticavo..... ma quel 2 con le ali?? un po' inquetante.. deduco che ci fosse stata gia una tuono factrory in precedenza?Last edited by carver; 21-06-09, 00:56.
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostComplimenti, veramente bella. Trovo le grafiche originali, bello il cupolino e anche il codone, il tutto ha una buona armonia.
Il cupolino e quello della Duke? E il codone?Originally posted by terremoto View PostIl codone dovrebbe essere dello ZX10 '08 ???
Bella bella, mi piace davvero molto, forse in giro c'? qualche cupolino che si sposa meglio con la linea ma in generale mi sembra davvero ben riuscita mentre il parafango tagliato proprio non mi va giu, ma non il tuo, proprio tutti i parafanghi anteriori tagliati cos?...
Nel complesso, ME PIACE....
complimenti mi piace tantissimo come l'hai fatta!!!
Comment
-
grazie a tutti per i complimenti...e ora vai con le risposte!
Originally posted by alebaldi View PostIl cupolino e quello della Duke? E il codone?
il codone ? quello di una zx10r my08
Originally posted by carver View Postps per la grafica te la sei fatta da solo o ti hanno aiutato? La realizzazione idem?
AH , dimenticavo..... ma quel 2 con le ali?? un po' inquetante.. deduco che ci fosse stata gia una tuono factrory in precedenza?
si, c'era un altra fucktory realizzata da un mio amico, michele di ez tuning che ? mancato pochi mesi fa, il 2 era il suo numero e l'ho messo per ricordarlo..
questa la sua realizzazione:
[quote=frecciazzurra;5380407]ed il parafango mi pare di una ducati
[quote]
no il parafango ? il suo brutalmente tagliato! l'ho fatto per equilibrare l'accorciamento del cupolino e proporzionarlo col codone pi? "tozzo"
Comment
-
Veramente stupenda, COMPLIMENTI!!!
Poi fai una bella scheda dettagliata e postala qui seguendo le indicazioni
Comment
X
Comment