Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anticipazione del mio nuovo giocatolone :TUONO SPECIAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non male, per? bisognerebbe vedere qualcosa in pi?.

Comment

• Font Size
      io sono curioso di sapere il se telaieto posteriore è della old o della new...
      magari mi ingegno anche io per montare il codone new

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        bel bricolage! Vorrei avere anch'io la capacit? di fare sti lavori, complimenti!
        Per? sta special richiede una grafica speciale, cos? sa troppo di work in progress

ciao
        si,sto provvedendo,anzi,fabio vicenti provvedera' alla grafica,meno male che c'? lui a creare grafiche fantastiche!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          complimenti vivissimi Valentino hai fatto un lavoro sopraffino, io volevo fare l'inverso lo scorso inverno con l'impianto elettrico, cio? portare tutto nel cupolino, e come te mi era balenata l'idea di montare il forcellone della new; che modifiche hai dovuto fare per adattarlo? e che mono monti, quello della new o della old? (immagino old!)
          grazie dei complimenti
          spostare l'impianto elettrico e le numerose modifiche per eliminare il superfluo,? una cosa da impazzire.
          per il mono,ho usato un holins per i nuovi modelli,con tutti i bulloni di fissaggio dei leveraggi,ricostruiti
          per quanto riguarba il forcelone,diciamo che una volta rilevate le quote,fatti i dovuti calcoli,rilavorato il forcellone e in seguito verificata la corretta mezzeria della moto,poi la modifica di pers? ? "relativamente" semplice ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by matadorsV View Post
            io sono curioso di sapere il se telaieto posteriore ? della old o della new...
            magari mi ingegno anche io per montare il codone new
            il telaietto ? della new,tagliato,modificato,ruotati gli attacchi di 90gadi e poi risaldato il tutto con il t.i.g. ,e per precauzione ho aggiunto 2 fazzoletti di lamiera di alluminio,ovvio,saldati anche loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by alebaldi View Post
              Non male, per? bisognerebbe vedere qualcosa in pi?.
              grazie per il "NON MALE"
              forse se avessi costruito uno shuttle,ti avrebbe affascinato di piu'.
              ma ti assicuro che se guardi bene le foto,e conosci approfonditamente le meccaniche di aprilia di entrambi i modelli,noterai che le modifiche apportate sono moltissime e molte per nulla semplici.
              non capisco cosa intendi per "vedere qualcosa in piu'",foto?meccanica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinorsv View Post
                grazie dei complimenti
                spostare l'impianto elettrico e le numerose modifiche per eliminare il superfluo,? una cosa da impazzire.
                ...lo dici a me che 2 anni f? hofatto la cura dimagrante alla mia??? 181Kg con i liquidi! e quest'anno potrei aver tolto quel kg di troppo che mi era rimasto con probabilit?! ma non ho ancora provato a pesarla!
                ...tu l'hai pesata?

Comment

• Font Size
                  e quest'anno potrei aver tolto quel kg di troppo che mi era rimasto con probabilit?
                  Hai tolto la ghiaia di misano??

Comment

• Font Size
                    ...lo dici a me che 2 anni f? hofatto la cura dimagrante alla mia??? 181Kg con i liquidi! e quest'anno potrei aver tolto quel kg di troppo che mi era rimasto con probabilit?! ma non ho ancora provato a pesarla!
                    ...tu l'hai pesata?
                    non l'ho ancora pesata,lo faro',ma non ? scesa mi molto,credo.? molto iteressante l'idea di quel ragazzo che ha costruito una batteria a secco,sul forum v60, - 3kg...
                    e poi prima sto facendo un pensierino su alcune leghe,color grigio scuro...
                    LA TUA ? 181?????E CHE HAI FATTO PER RENDERLA COSI' LEGGERA?HAI TOLTO L'ALBERO MOTORE?O IL MOTORE COMPLETO E HAI MONTATO DEI PEDALI ??????
                    se mi dai qualche info in piu' su cio' che hai fatto per alleggerirla,sono molto curioso.
                    come sopra ti dicevo,ho in mente di alleggerirla un po',ma gia' cosi' l'anteriore decolla...,si ? vero,le sospensioni devo ancora metterla a punto ad ok,pero' comunque sia,per via della posizione di guida,? propensa ad alzarsi molto.

Comment

• Font Size
                      beh, c'è un post dedicato a tutte le modifiche fatte alla mia rsv

Comment

• Font Size
                        beh, c'? un post dedicato a tutte le modifiche fatte alla mia rsv
                        gatto mi posti il link?non lo trovo...

Comment

X
                        Working...
                        X