Non male, per? bisognerebbe vedere qualcosa in pi?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticipazione del mio nuovo giocatolone :TUONO SPECIAL
Collapse
X
-
Originally posted by dEUS View Postbel bricolage! Vorrei avere anch'io la capacit? di fare sti lavori, complimenti!
Per? sta special richiede una grafica speciale, cos? sa troppo di work in progress
ciao
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postcomplimenti vivissimi Valentino hai fatto un lavoro sopraffino, io volevo fare l'inverso lo scorso inverno con l'impianto elettrico, cio? portare tutto nel cupolino, e come te mi era balenata l'idea di montare il forcellone della new; che modifiche hai dovuto fare per adattarlo? e che mono monti, quello della new o della old? (immagino old!)
spostare l'impianto elettrico e le numerose modifiche per eliminare il superfluo,? una cosa da impazzire.
per il mono,ho usato un holins per i nuovi modelli,con tutti i bulloni di fissaggio dei leveraggi,ricostruiti
per quanto riguarba il forcelone,diciamo che una volta rilevate le quote,fatti i dovuti calcoli,rilavorato il forcellone e in seguito verificata la corretta mezzeria della moto,poi la modifica di pers? ? "relativamente" semplice ....
Comment
-
Originally posted by matadorsV View Postio sono curioso di sapere il se telaieto posteriore ? della old o della new...
magari mi ingegno anche io per montare il codone new
Comment
-
Originally posted by alebaldi View PostNon male, per? bisognerebbe vedere qualcosa in pi?.
forse se avessi costruito uno shuttle,ti avrebbe affascinato di piu'.
ma ti assicuro che se guardi bene le foto,e conosci approfonditamente le meccaniche di aprilia di entrambi i modelli,noterai che le modifiche apportate sono moltissime e molte per nulla semplici.
non capisco cosa intendi per "vedere qualcosa in piu'",foto?meccanica?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by valentinorsv View Postgrazie dei complimenti
spostare l'impianto elettrico e le numerose modifiche per eliminare il superfluo,? una cosa da impazzire.
...tu l'hai pesata?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...lo dici a me che 2 anni f? hofatto la cura dimagrante alla mia??? 181Kg con i liquidi! e quest'anno potrei aver tolto quel kg di troppo che mi era rimasto con probabilit?! ma non ho ancora provato a pesarla!
...tu l'hai pesata?
e poi prima sto facendo un pensierino su alcune leghe,color grigio scuro...
LA TUA ? 181?????E CHE HAI FATTO PER RENDERLA COSI' LEGGERA?HAI TOLTO L'ALBERO MOTORE?O IL MOTORE COMPLETO E HAI MONTATO DEI PEDALI ??????
se mi dai qualche info in piu' su cio' che hai fatto per alleggerirla,sono molto curioso.
come sopra ti dicevo,ho in mente di alleggerirla un po',ma gia' cosi' l'anteriore decolla...,si ? vero,le sospensioni devo ancora metterla a punto ad ok,pero' comunque sia,per via della posizione di guida,? propensa ad alzarsi molto.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM