davvero non male,luca ma hai preso un serbatoio in carbonio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi finita 90% !!!!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdavvero non male,luca ma hai preso un serbatoio in carbonio?
questo ? uno aprilia ricoperto,...... il lavoro non ? riuscito benissimo ma diciamo nemmeno brutto....... fa l sua prca figura.....
spesa 300 euro ma poi ho dovuto grattarlo io dalla vernice originale e poi riresinare e rigrattare ben 3 volte tutto il serbatoio. praticamente se contassi il tempo perso con la paga oraria diciamo che altri 500 euro puoni dovevo mettermeli in conto.
ora forse ho un'altro ragazzo che me lo puo ricoprire x 400-500 e penso sia + esperto dell'artigiano che mi sono affidato io x il mio..... comunque preventivo sulla carta in opera di solito ? sempre un'altra cosa.
ciao alla prossima.
Comment
-
-
-
Originally posted by valentinorsv View Postcomplimenti,bella.
ti posto l'anticipazione della mia.ciao
http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...p?f=11&t=20101
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postvoi non dovete farmi vedere ste cose...altrimenti l'hanno prossimo trasformo l'rsv in tuono...elan mi dai una mano?
p.s. mi ? errivato un regalino logicamente sempre in carbonio
e poi pensavo di avere tutti i pezzi in carbonio....mi sbagliavo e allora ho ordinato gli ultimi 2 pezzi che mi mancano
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postcerchi????
poi se ci risco domani pomerigio vado a prendere i cerchi ma poi li devo montare x prima cosa sulla mto che uso x andare ad adria l'11 mattina........ poi dal 12 posso rimetterli al loro posto !!!!!!!!
dalla mia moto devo anche togliere corona e pignone xche senò mi trovo male con i rapporti dall'rsv con le mia diablo corsa 3 190/50......... tanti mesi x montare e poche ore x rismontare tutto....
visto che sono in ordine di smontare devo rismontare il codone e il puntale x montare delleretine e le 2 copri bobine x riverniciare oro le retine........
LA STORIA INFINITA STA MOTO !!!Last edited by lacky; 02-04-09, 14:26.
Comment
-
Originally posted by sten View Post....? una scusa per non pagare da bere una volta finita,d? la verit?
Comment
X
Comment