que bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 Akrapovich exaust
Collapse
X
-
Bello lo scarico. Sono felicissimo che aprilia con Akrapovic abbia optato per il classico scarico, che alla fine, nonstante le varie mode, è sempre il migliore, anche come rendimento.
Il rumore mi ricorda quello del V60, sopratutto quello del motore.Last edited by alebaldi; 22-03-09, 21:17.
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postma ....i cerchi oro????
non erano neri??
che versione e'?
se l'occhio non mi inganna quelli sono oz forgiati anodizati e non marchesini (x me sono fusi anche se tutti dicono che sono forgiati anche se secondo me sono fusi... o almeno verniciati male)........ quello si che ha gusto sia x la marca sia x il colore!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by isma View Postse guardate questa moto a anche le carene argento..il sellino e il parafango davanti sono argento.. magari e un colore nuovo che uscura con i cerchi oro..
penso che sia un prototipo che hanno dato all'akra per i test, al massimo i colori di questa rsv4 sonoper la R ma penso senza Ohlins, se no che cavolo li ho pagati 20.000 euro io........
comunque guardando sul sito Akra ho visto il grafico della suzu k9...da paura supera i 175 quasi 180 cavalli alla ruota con lo scarico aperto....ed in configurazione standard 168...mi sa che la moto di motociclismo per il testdi portimao era un p? sponpa.....
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSenza l'H finale ti prego.
ora correggo chiedo venia!Last edited by IlNanni; 08-04-09, 23:14.
Comment
X
Comment