Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi pubblicizza RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai sempre a criticare !!!

      allora aprilia non fa pubblicit? .... non va bene......
      aprilia fa pubblicit? si favedere organiza inconti ecc ecc ... non va bene !!
      sciegle i piloti......... e tutti contro "xch? quello e non questo"!!!
      .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........

      BASTA dai la moto non ? ancora fuori ........ puo essere un bomba come una bomba pronta ad esplodere..... solo il tempo dar? ragione o ai pessimisti o agli ottimisti......


      conclusioni lasciamo fare ad apilia il lavoro e poi quando sar? atto potremo giudiare......

      il mio pensiere:
      secondo me sia nakano si biaggi non sono i piloti + intusiasmanti del mondo ma ormai il dado ? tratto e questo abbiamo......
      si ? una pubblicit? un po stirachiato ma sapete ome si dice ..."non importa che se ne parli male o se ne parli bene ... l'importante ? che se ne parli"

      p.s. bel rumorino !!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        A ME CHE CI SIA biaggi no frega un cas.. non vedo l'ora che ce la facciano provare in pista magari a rikkja , sai che goduria , e poi finchè Ci sta la salute c'è la speranza in un bel sei al superenalotto, e me la compro factory

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo che si sono sprecati...

          10 secondi in più di pista potevano pure farli vedere...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi chiedo ancora perchè hanno ingagiato Max...

            Comment


            • Font Size
              #21
              casco nuovo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Azzo, ma dal rombo sembra un bicilindrico...spettacolo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by davi86 View Post
                  [YOUTUBE]lEeaXrdZjSY[/YOUTUBE]

                  mi ? scappato da ridere appena l'ho visto per? spettacolo
                  Grande MAXXE!
                  ecco speriamo che questo video resti solo sul tubo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per me lo han fatto solamente per far parlare ancora un pò prima dell'uscita...
                    E raccogliere magari opinioni...
                    Poi SICURAMENTE Aprilia starà lavorando x uno spot coi controcazz come è abituata a fare ad ogni lancio...figurarsi x la V4 su cui si sta buttando anima e corpo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by daveb_71 View Post
                      Azzo, ma dal rombo sembra un bicilindrico...spettacolo!!!
                      Esatto ,ma dovresti sentirla quando va in coppia ....favoloso. PS x mè sono mooooolto hai limiti di verbaleeeeee.Comunque bene così se ha passato lomologa . CIAO da LINO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        Esatto ,ma dovresti sentirla quando va in coppia ....favoloso. PS x m? sono mooooolto hai limiti di verbaleeeeee.Comunque bene cos? se ha passato lomologa . CIAO da LINO
                        Tanto poi sappiamo che gli togli il catalizzatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mcendron View Post
                          Tanto poi sappiamo che gli togli il catalizzatore
                          Non si dice catalizzatore,ma tubo DECATALIZZATO .....ormai va di moda qu? a NOALE CIAO da LINO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Per me lo han fatto solamente per far parlare ancora un p? prima dell'uscita...
                            E raccogliere magari opinioni...
                            Poi SICURAMENTE Aprilia star? lavorando x uno spot coi controcazz come ? abituata a fare ad ogni lancio...figurarsi x la V4 su cui si sta buttando anima e corpo
                            ecco mi hai anticipato...lo volevo dire io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Per me lo han fatto solamente per far parlare ancora un pò prima dell'uscita...
                              E raccogliere magari opinioni...
                              Poi SICURAMENTE Aprilia starà lavorando x uno spot coi controcazz come è abituata a fare ad ogni lancio...figurarsi x la V4 su cui si sta buttando anima e corpo
                              Si, ma spero che aprilia si svegli anche, e capisca che siamo nel 2009, e che, come TUTTE ormai le case motociclistiche, ma anche il kebabbaro che ho sotto casa...DEVONO avere un sito web bello, dinamico, AGGIORNATO.

                              Guardare il sito Aprilia mi fa venire da piangere, traspare che è sull'orlo del fallimento. e' un OBROBRIO per una azienda del genere, che poi deve RAPPRESENTARLA NEL WEB, cosa usatissima da tutti ormai.

                              Guardo quello Ducati, e quello Aprilia, non esiste confronto.

                              Onestamente mi verrebbe molto di piu' da comprare Ducati che Aprilia.

                              Della tuono 1000 R Factory ci sono colori di una moto che non è piu' in listino...da errori...bha ma dai...

                              Dimenticavo...anche su Facebook, Aprilia 11.000 fan, Ducati sui 70.000....

                              Questo è marketing, non parlo di qualità del prodotto ecc...
                              Last edited by Virgo; 11-02-09, 14:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono in office... niente video ...

                                Guardo più tardi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X