Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco a voi il mio ultimo progetto..disco posteriore flottante
A mio parere PER VENDERE un disco posteriore l'estetica e il peso sono molto più importante dell'efficacia al fading, solitamente la maggior parte degli "amatori" lo usa solo per correggere in frenata se saltella ( ma le moto hanno ormai sempre l'antisaltello ) o per salvarsi in impennata.
In molti hanno detto che la flangia pentagonale sta male, mi associo, e aggiungo che a mio avviso una pista bassa starebe benissimo !
la pista bassa era un'opzione a cui avevo pensato..ma bisognarebbe cambiare la pinza...con la pista bassa potrei fare un cestello circolare stile quelli montati sulle gp
sulla pista devo ancora eseguire la rettifica finale, li ho assemblati cos? alla veloce appena me li hanno consegnati dal taglio laser, se va tutto bene per la fine dalla prossima settimana dovrei avere i primi 2 modelli con cestello anodizzato duro e la pista retificata
Comment