Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non la vendo più, visto che c'è gente che ormai di secondo lavoro fa il commerciante di tuono e ricambi venderla da "povero privato" a un prezzo che non faccia morire di fame è quasi impossibile, anche a pezzi.. me la tengo finchè non esplode e poi piuttosto la prendo a colpi d'acetta fino a che non c'è più nulla di salvabile!
non la vendo pi?, visto che c'? gente che ormai di secondo lavoro fa il commerciante di tuono e ricambi venderla da "povero privato" a un prezzo che non faccia morire di fame ? quasi impossibile, anche a pezzi.. me la tengo finch? non esplode e poi piuttosto la prendo a colpi d'acetta fino a che non c'? pi? nulla di salvabile!
Cosmy se io la pensassi come te dovrei smettere di lavorare!!!!
La concorrenza c'? in qualsiasi cosa leale e sleale che sia semplicemente devi andare avanti per la tua strada e basta
Tu sai che cos'hai per le mani e cosa stai vendendo! Quello che hanno gli altri potr? essere simile ma non uguale! Ricordalo! Vendere l'usato ? pi? difficile del nuovo ma regala mille mila soddisfazioni in pi?!
Cosmy come ti ho già scritto, hai solo 22 anni e tutta la vita davanti.
Impara goderti le cose, nessuno ti corre dietro.
C'è chi avrebbe fatto carte false (io in primis) per avere la tua moto alla tua età.
Comment