Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
inchia bello il doppio sovrapposto, poi anche con i collettori 2 in 2, complimenti! Che marca sono che non li ho mai visti? prezzo se non sono troppo indiscreto?
inchia bello il doppio sovrapposto, poi anche con i collettori 2 in 2, complimenti! Che marca sono che non li ho mai visti? prezzo se non sono troppo indiscreto?
dovrebbero essere arrow (replica degli sp dell'rsv sp)... fatti omologare poi in seguito dalla mass, li ho presi da un ragazzo del v60 forum 400? spediti con eprom e dbkiller
dovrebbero essere arrow (replica degli sp dell'rsv sp)... fatti omologare poi in seguito dalla mass, li ho presi da un ragazzo del v60 forum 400? spediti con eprom e dbkiller
...sono io!!
come ti trovi?...guarda che l'eprom doppia mappa ? ancora disponibile....
Comment