...qualche ricordino di come mi sono divertito quel giorno! ...che nostalgia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 19-10-08 prima del botto
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...non ti saprei aiutare molto, il consiglio che ti dò, è d'iscriverti al forum husqvarna-italia.com e chiedere a loro, gente con esperienza ce n'è a bizzeffe lì! ;-)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...spero Dany; sai 2 figli con la crisi che c'è attualmente, credo che incideranno molto!
...però, se devo essere sincero, franciacorta un po' m'ha stufato, ci sarò stato una decina di volte quest' anno e l'organizzazione non è mai migliorata, anzi a finestagione ho visto certe porcate solo per far soldi che un po' m'hanno fatto scendere dal piedistallo quel circuito e il suo gestore!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...l'ultima volta che sono stato in autodromo, avevano venduto una marea di turni in + rispetto alle moto che potevano stare in circuito, morale della favola parecchia gente s'è vista risarcire i soldi dei turni ed è dovuta stare fuori; peccato che c'era gente che veniva da parecchio lontano che s'è incazzata (giustamente) non poco!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...l'ultima volta che sono stato in autodromo, avevano venduto una marea di turni in + rispetto alle moto che potevano stare in circuito, morale della favola parecchia gente s'? vista risarcire i soldi dei turni ed ? dovuta stare fuori; peccato che c'era gente che veniva da parecchio lontano che s'? incazzata (giustamente) non poco!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Comment
-
anche io ho girato parecchie volte a franciacorta nel 2008
per? il fatto di essere cos? vicina a milano ? impagabile!
per quello che riguarda l'organizzazione, a parte quando si incasinano con i turni a causa di qualche ritardo (ci vorr? tanto a installare degli altoparlanti per chiamare i turni senza farti andare li a caso perch? non sai mai a che ora inizia davvero il tuo turno) ho notato una certa flessibilit? da parte dell'organizzatore, cosa rara
Comment
-
bella li marce ........
noi 99 per 100 l 8 marzo siamo a misano con il trasponder mi farebbe piacere se ci fossi anche tu!!!
il mod non lo voglio invece
mi ? bastato rekkia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
misano a marzo forse sarà un po presto per me, prima vorrei fare un pseudo collaudo a franciastorta, giusto per essere sicuri che tutto vada ancora come deve!
Comment
X
Comment