Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 19-10-08 prima del botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 19-10-08 prima del botto

...qualche ricordino di come mi sono divertito quel giorno! ...che nostalgia!

Last edited by gattobastardo; 17-12-08, 09:28.

• Font Size
    Belle Marc?

peccato per come ? finita per?...

P.S. ti devo chiamare perch? mi devi dare qualche dritta sull'Husky, sono in ballo con un 450...........

Comment

• Font Size
      ...non ti saprei aiutare molto, il consiglio che ti dò, è d'iscriverti al forum husqvarna-italia.com e chiedere a loro, gente con esperienza ce n'è a bizzeffe lì! ;-)

Comment

• Font Size
        Te la viaggicchiavi eh?!? Con l'anno che viene mi raccomando, ci si becca a Franciacorta

Comment

• Font Size
          ...spero Dany; sai 2 figli con la crisi che c'è attualmente, credo che incideranno molto!
          ...però, se devo essere sincero, franciacorta un po' m'ha stufato, ci sarò stato una decina di volte quest' anno e l'organizzazione non è mai migliorata, anzi a finestagione ho visto certe porcate solo per far soldi che un po' m'hanno fatto scendere dal piedistallo quel circuito e il suo gestore!

Comment

• Font Size
            Cioè? A cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
              ...l'ultima volta che sono stato in autodromo, avevano venduto una marea di turni in + rispetto alle moto che potevano stare in circuito, morale della favola parecchia gente s'è vista risarcire i soldi dei turni ed è dovuta stare fuori; peccato che c'era gente che veniva da parecchio lontano che s'è incazzata (giustamente) non poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...l'ultima volta che sono stato in autodromo, avevano venduto una marea di turni in + rispetto alle moto che potevano stare in circuito, morale della favola parecchia gente s'? vista risarcire i soldi dei turni ed ? dovuta stare fuori; peccato che c'era gente che veniva da parecchio lontano che s'? incazzata (giustamente) non poco!
                A cosa serve vendere pi? turni per poi rimborsarli???

Comment

• Font Size
                  bisognerebbe chiederlo a loro, comunque è sinonimo d'organizzazione pessima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    A cosa serve vendere pi? turni per poi rimborsarli???
                    pensa quando lo facevano le compagnie aeree

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      In effetti.. pensa che ridere !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        Lo fanno ancora

Comment

• Font Size
                          anche io ho girato parecchie volte a franciacorta nel 2008
                          per? il fatto di essere cos? vicina a milano ? impagabile!
                          per quello che riguarda l'organizzazione, a parte quando si incasinano con i turni a causa di qualche ritardo (ci vorr? tanto a installare degli altoparlanti per chiamare i turni senza farti andare li a caso perch? non sai mai a che ora inizia davvero il tuo turno) ho notato una certa flessibilit? da parte dell'organizzatore, cosa rara

Comment

• Font Size
                            bella li marce ........
                            noi 99 per 100 l 8 marzo siamo a misano con il trasponder mi farebbe piacere se ci fossi anche tu!!!
                            il mod non lo voglio invece
                            mi ? bastato rekkia

Comment

• Font Size
                              misano a marzo forse sarà un po presto per me, prima vorrei fare un pseudo collaudo a franciastorta, giusto per essere sicuri che tutto vada ancora come deve!

Comment

X
                              Working...
                              X