Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'aprilia mi è sempre ciaciuta come lavora.. il tallone di achille resta aimeh l'assistenza.. li perpetuano i dubbi.. per questo il mio cure per il momento batte Ducati!!!!
forse la sbk è così... credo sia una modifica consentita...
Il meccanico ha riferito che sul castello c'è un iniettore per cilindro....... ........l'altro "potrebbe" essere nel corpo farafalle (di solito quando ci sono i doppi iniettori non vengono mai messi sulla stessa posizione)
Ciao Fiore
PS:SE guardate il corpo farafalle.......quello dell'articolo su motoblog........ha 4 iniettori fissi sul corpo.
Il meccanico ha riferito che sul castello c'? un iniettore per cilindro....... ........l'altro "potrebbe" essere nel corpo farafalle (di solito quando ci sono i doppi iniettori non vengono mai messi sulla stessa posizione)
Ciao Fiore
PS:SE guardate il corpo farafalle.......quello dell'articolo su motoblog........ha 4 iniettori fissi sul corpo.
fiore non sono un tecnico di moto... parlassimo d'alro magari..
per fotuna ci siete voi a dare risposte pi? sensate...
Comment