Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS 125 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io chiedo a Teo 89 se fa le gare in pista.. ho visto che sei senza filtro e che hai l'ammotizzatore Sax se non sbaglio..

poi ho un'altra cosa da dire.. i motori preparati 125 si parla di aprilia Rs, cioe motori che fanno 125 sp coppa Italia, quelli che vanno forti fanno 35 cavalli alla ruota, quindi non puoi dire che i preparatori li fanno andare meno degli originali che ne hanno 11 alla ruota.
    se tu sei uno che va in pista x divertimento al sabato o alla domenica e vai a girare a Varano e c'e uno forte con questa moto ti sorpassa e ti da anche la cacca anche se hai un Mille.. quindi non dire fesserie..
    di preparatori bravi ce e sono un sacco..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      198? di scarico.. ah beh...

e io ti ho gi? scritto che tu pensi, io ci metto le mani, quindi x ribattere ti servirebbero altre argomentazioni...
      curiosita..chi sei di preciso e che moto 125 hai preparato..?e se eri in quel mondo 3 anni fa.. cosi ti conosco di persona forse..
      Isma38

Comment

• Font Size
        mi dispiace ma non condivido per niente tutto ci? che sta dicendo dillo...
        un preparatore anzi il 99% dei preparatori non sanno neanche cos'? un 2 tempi e nn sanno lavorare... allora perch? la maggior parte dei cilndri lavorati vanno da *** (rispetto all' originale, non rispetto ad una 125 sp)??? lavorare un gt non ? una cosa cos? tanto complicata , anzi , serve solo la giusta esperienza che s acquisisce col tempo una mano ferma ed un buon occhio... ovviamente non guadagnerai come se lo fai fare ad un esperto per? SE FATTO CON CRITERIO perdere non perdi...

un 4 tempi ?p PIU SEMPLICE di un 2 tempi questo lo condivido in parte...
        nel senso: un 4 tempi ha meno problemi quindi non hai bisogno di metterci le mani , per il resto ? complicato...
        cambiare un pistone potra essere uguale ma per esempio revisionare i giochi delle valvole di un 4 tempi ? piu difficle (infatti anche piu costoso) rispetto alla semplice regolazione e pulizia per esempio della valvola di scarico di un 2 tempi...
        cmq sono molto curioso di sapere in cosa, secondo te, sono pi? semplici...

Comment

• Font Size
          grande...spettacolo di moto...

Comment

• Font Size
            domani monto il blocco

Comment

• Font Size
              Grande.. fa piacere vedere ragazzini cos? appassionati ancora! BRAVO!

Comment

• Font Size
                parma? ci sono stato oggi a riprendere il blocco XD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo89 View Post
                  parma? ci sono stato oggi a riprendere il blocco XD
                  Gi?.. ma io lavoro a Mantova!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          198? di scarico.. ah beh...

e io ti ho gi? scritto che tu pensi, io ci metto le mani, quindi x ribattere ti servirebbero altre argomentazioni...
                          si direbbe che usi un tono ironico.. 198? ? perfetta come altezza di scarico..

bisognerebbe vedere l'aspirazione a quanto ?..

p.s.: bravo teo stai facendo su un gioiellino.. ah.. nella mia firma come ultimo link c'? LA MIA MOTO.. guarda e lasciami un commentino ehehe

Comment

• Font Size
                            io ho molti pezzi da pista se ti servono di quella moto.. e se vuoi ho gomme usate a volonta..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              si direbbe che usi un tono ironico.. 198? ? perfetta come altezza di scarico..

bisognerebbe vedere l'aspirazione a quanto ?..

p.s.: bravo teo stai facendo su un gioiellino.. ah.. nella mia firma come ultimo link c'? LA MIA MOTO.. guarda e lasciami un commentino ehehe

grazie albe passo appena ho un minuto libero

Comment

• Font Size
                                Complimenti teo, davvero un bel mezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X