Fresco fresco di ricromatura o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS 125 2006
Collapse
X
-
se c'è una delle tante cose che invidio ai 2T è la semplicità con cui l'utente può fare interventi sul motore senza bisogno di mani eccessivamente esperte..
quando avevo l'mx 125 (motore sempre rotax 123) una volta al mese smontavo valvola e cilindro e li pulivo...
ora invece al solo pensiero di dover mettere mani nel kawasaki mi viene da piangere... per non parlare di quando si tratta della 749!
davvero complimenti! hai fatto un lavoro eccellente!
Comment
-
Originally posted by mandrake88 View Postse c'? una delle tante cose che invidio ai 2T ? la semplicit? con cui l'utente pu? fare interventi sul motore senza bisogno di mani eccessivamente esperte..
quando avevo l'mx 125 (motore sempre rotax 123) una volta al mese smontavo valvola e cilindro e li pulivo...
ora invece al solo pensiero di dover mettere mani nel kawasaki mi viene da piangere... per non parlare di quando si tratta della 749!
davvero complimenti! hai fatto un lavoro eccellente!
la cosa interessante del 2t ? come utenti (e il 99% dei preparatori) riescano a farlo andare meno dell'originale, almeno cn i 4t (mooolto + semplici da smontare/montare dato che sn dei lego) perplessi dall'apparente complicatezza del motore si tengono le mani in tasca e nn fanno danni...
Comment
-
Originally posted by dillo View Post
la cosa interessante del 2t ? come utenti (e il 99% dei preparatori) riescano a farlo andare meno dell'originale, almeno cn i 4t (mooolto + semplici da smontare/montare dato che sn dei lego) perplessi dall'apparente complicatezza del motore si tengono le mani in tasca e nn fanno danni...
se poi fai lavorare il cilindro a chi nn ? capace allora ? un altro discorso
Comment
-
stai dicendo che i preparatori che lavorano sui 2t li fanno andare meno degli originali....... cioè.... sono dei coglioni? fanno un lavoro per peggiorare un motore??
e comunque piu semplice il 4t non credo proprio
il 2t ha una struttura piu semplice..... ma come ogni cosa ha i suoi pregi e difetti
ma pensa prima di scrivereLast edited by Teo89; 28-03-09, 12:23.
Comment
-
Originally posted by Teo89 View Poststai dicendo che i preparatori che lavorano sui 2t li fanno andare meno degli originali....... cio?.... sono dei coglioni? fanno un lavoro per peggiorare un motore??
e comunque piu semplice il 4t non credo proprio
il 2t ha una struttura piu semplice..... ma come ogni cosa ha i suoi pregi e difetti
ma pensa prima di scrivere
se nn si sanno mettere le mani peggiorare ? un attimo, e la maggior parte dei "preparatori" nn ha idea di come funzioni un 2t, soprattutto "sopra"
quanti ? hai di scarico x esempio?
tu credi che un 4t sia + semplice di un 2t?
io invece lavorando su entrambi provo, tu credi , c'? una leggera differenza...
pensa prima di scrivere? certe uscite puoi risparmiartele..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postno i coglioni sn quelli che gli mandano i cilindri a lavorare
se nn si sanno mettere le mani peggiorare ? un attimo, e la maggior parte dei "preparatori" nn ha idea di come funzioni un 2t, soprattutto "sopra"
quanti ? hai di scarico x esempio?
tu credi che un 4t sia + semplice di un 2t?
io invece lavorando su entrambi provo, tu credi , c'? una leggera differenza...
pensa prima di scrivere? certe uscite puoi risparmiartele..
198? di scarico... e allora?
no certe uscite risparmiatele te....
scemoghei ovvio che il cilindro non lo fai lavorare al primo che passa per strada
no non credo che un 4t sia piu semplice....... e l'ho anche gia scritto.... deduco che non sai leggere
Comment
-
Originally posted by Teo89 View Post198° di scarico... e allora?
no certe uscite risparmiatele te....
scemoghei ovvio che il cilindro non lo fai lavorare al primo che passa per strada
no non credo che un 4t sia piu semplice....... e l'ho anche gia scritto.... deduco che non sai leggere
e io ti ho già scritto che tu pensi, io ci metto le mani, quindi x ribattere ti servirebbero altre argomentazioni...Last edited by dillo; 28-03-09, 12:39.
Comment
-
Originally posted by dillo View Post198° di scarico.. ah beh...
e io ti ho già scritto che tu pensi, io ci metto le mani, quindi x ribattere ti servirebbero altre argomentazioni...
fai una domanda, ti viene data una risposta e rispondi "ah beh"
complimenti per la risposta intelligenteLast edited by Teo89; 28-03-09, 12:41.
Comment
-
Originally posted by dillo View Post
bisogna vedere se tu come 4T ti riferisci sempre ad un monociclindrico o ad un 4cilindri...
se ti riferisci al mono non posso risponderti perch? non ci ho mai messo mano; se ti riferisci ad un 4cyl, penso che non sia la stessa cosa cambiare un pistone od un elemento interno al motore..
Comment
X
Comment