Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Poi Col 38 Non E' Che Perdi Troppo Ai Bassi E Medi E Ti Rimane Solo Lallungo Poderoso
Sulle Mini Capita Cosi Quando Dal 18 Metti Il 21
Il Motore Spunta Meno E Poi Un Altra Cosa
Il Carburatore Non Deve Essere Tutto Lucidato Solo Il Lato Daspirazione Si Puo Sucidare No???????????
Ok E' Anche Vero Che Sulla Rsa A Differenza Di Ktm E Honda 250
I Carburatori Sono Tutti Lucidati A Specchio
Ma E' Uan Specifica Aprilia Che Va Controcorrente E Contro Tutte Le Leggi E Regole Della Fluidodinamica
Bho????
in effetti il 38 ? un po grande ma se la usi in pista la moto ci pu? stare, i carburatori si possono lucidare a specchio perch? sono dei venturi, quindi le turbolenze che si creano all'interno sono unidirezionali e no rasentano le pareti, inoltre anche se pu? sembrare strano la benzina aspirata non tocca le pareti del carburatore quindi non si condensano, ? quello il principio per cui le pareti dei condotti non vengono lucidare a specchio...
Ma Poi Col 38 Non E' Che Perdi Troppo Ai Bassi E Medi E Ti Rimane Solo Lallungo Poderoso
Sulle Mini Capita Cosi Quando Dal 18 Metti Il 21
Il Motore Spunta Meno E Poi Un Altra Cosa
Il Carburatore Non Deve Essere Tutto Lucidato Solo Il Lato Daspirazione Si Puo Sucidare No???????????
Ok E' Anche Vero Che Sulla Rsa A Differenza Di Ktm E Honda 250
I Carburatori Sono Tutti Lucidati A Specchio
Ma E' Uan Specifica Aprilia Che Va Controcorrente E Contro Tutte Le Leggi E Regole Della Fluidodinamica
Bho????
si lucida solo il venturi
ma perche a ogni parola metti la maiuscola??
ah dimenticavo.... sulla minimoto io ho il 19.... e ci avevo anke messo il 28 così x provare XD
ma cmq il cilindro dell'RS verrà lavorato, e il 38 ci andrà perfetto
90 euro nuovo? attento che non sia qualche carburatore cinese..sai ci sono delle imitazioni molto simili dei mikuni non vorrei le avessero fatte anche dei dell'orto..
Comment